Francesca Fialdini, stoccata a Vanessa Incontrada: il gesto non è piaciuto

Francesca Fialdini ha avuto modo di parlare della copertina di Vanessa Incontrada che ha fatto il giro del web: il suo pensiero è divergente.

Francesca fialdini
Francesca Fialdini

Francesca Fialdini ha avuto modo di parlare della famosissima copertina che Vanessa Incontrada ha fatto senza veli, mostrandosi così, senza veli. Un messaggio davvero molto importante rivolto a tutte quelle persone che si sentono inadeguate all’interno del proprio corpo poiché la società ha inculcato altri canoni.

La conduttrice di “Da noi…a ruota libera” ha tuttavia avuto modo di parlare a riguardo ma, soprattutto, di dare un suo parere leggermente differente rispetto a tutti quelli, autorevoli comunque, che sono usciti in questi giorni.

Ecco le parole della giornalista che ha diviso il popolo dei social e del web: che cos’ha detto?

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, un nuovo amore per la famosa conduttrice?

Francesca Fialdini contro Vanessa Incontrada: la foto che non piace

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Francesca Fialdini, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha dichiarato:

“Perchè dirci che è necessario farlo seguendo un modello di business: vuoi parlare del corpo così com’è? Allora perchè posare come negli anni ’90? Che bisogno hai?”

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada è pronta a tutto: un messaggio importante

Allo stesso tempo, però, la conduttrice di Rai Uno ha avuto modo di affermare con assoluta certezza il fatto che sia una delle conduttrici più belle, brave e talentuose di tutto il mondo della tv e dello spettacolo. 

Insomma, la copertina della conduttrice ed attrice spagnola continua a fare discutere e siamo sicuri non sarà finita qui. Staremo a vedere se ci saranno altre persone che, come lei, la penseranno in questo modo.

Una cosa, però, è certa: il gesto della Incontrada è stato di enorme coraggio, soprattutto per la storia che questa donna ha alle spalle, un rapporto davvero molto difficile con il proprio corpo ed il sapersi accettare.

Impostazioni privacy