GF Vip, rottura importante tra due concorrenti? Momenti di tensione

In queste ultime ore si stanno vivendo momenti di tensione all’interno della casa del GF Vip e si prospetta una rottura tra due concorrenti.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Attimi di tensione all’interno della casa del GF Vip e in particolare due concorrenti sembrano vicini alla rottura. Quest’ultima edizione del reality show è stata molto apprezzata fin dall’inizio, infatti la produzione ha anche deciso di avviare un prolungamento del programma. Lo show infatti si sarebbe dovuto concludere all’inizio di dicembre, ma la puntata finale è stata spostata addirittura a febbraio.

LEGGI ANCHE >>>Isola Dei Famosi 2021, Ilary Blasi chiama un concorrente del Gf Vip

GF Vip, vicini alla fine?

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play)

Nelle scorse ore è avvenuto un fatto inaspettato all’interno della casa del GF Vip, quando una persona al di fuori ha urlato una frase per un concorrente, cioè Pierpaolo Pretelli. A quanto pare il messaggio recapitato è stato quello che Giulia Salemi, altro concorrente del reality show con cui Pretelli sta avendo una relazione, in realtà sarebbe già impegnata. La persona al di fuori della casa più spiata d’Italia ha anche aggiunto il nome di un certo Alessio, con cui la Salemi sarebbe fidanzata. Immediata la reazione di Pretelli, che si è subito rabbuiato e ha cambiato completamente umore. C’è stato anche un confronto con Giulia, che ha sostenuto di non avere nessuna ragazzo all’esterno che l’aspetta e che tale Alessio è una persona che ha conosciuto e con cui non c’è stato assolutamente niente.

LEGGI ANCHE >>>Paolo Brosio “denuncia” il Gf Vip: “Ecco cosa succedeva nella casa”

Nonostante Pretelli giuri di credere alla versione di Giulia, è rimasto ombroso e perso tra i suoi pensieri. Il giovane parlando con altri concorrenti ha ammesso di avere paura di come potrebbe essere il loro rapporto una volta finito il programma. Pretelli ha iniziato a valutare l’ipotesi che i loro mondi e stili di vita differenti non possano coincidere mai. In questo momento dunque sembra che Pierpaolo stia rivalutando la sua storia con Giulia e anche sui social gli amanti del reality show pensano che stia cercando un pretesto per allontanarsi. A questo punto non si sa come andrà a finire tra i due, e se ci sarà un chiarimento o un allontanamento a serio.

Impostazioni privacy