Francesca Fialdini perde le staffe: lo scherzo finisce male

Francesco Fialdini ha perso le staffe per quello scherzo che le hanno fatto e che non sembra essere stato gradito: finisce male.

francesca fialdini
Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è conosciuta in tutta Italia come una delle più talentuose presentatrici all’interno delle trasmissioni targate Rai. “Da noi a ruota libera” è il programma che conduce da oramai due anni, grazie al quale la sua carriera continua ad affermarsi a livello nazionale e che andrà in onda anche oggi.

Nella sua ultima apparizione televisiva, tuttavia, è avvenuto un fatto che l’ha messa in cattiva luce. Quello che doveva essere un momento gioioso si è trasformato in una serie di attimi drammatici. Cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Francesca Barra preoccupata per i suoi figli: la situazione non è facile

Francesca Fialdini, lo scherzo di Sergio Friscia finisce male

Francesca fialdini
Francesca Fialdini

Il programma, che solitamente va in onda domenica dopo l’ormai celebre “Domenica In”, ospita personaggi di spicco della televisione e dello spettacolo italiano. La scorsa puntata Francesca Fialdini ha avuto il piacere di accogliere Sergio Friscia, famoso conduttore radiofonico e speaker. L’atmosfera, inizialmente placida e serena, improvvisamente si è surriscaldata. Il motivo è presto detto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

L’ospite, mentre conversava amabilmente, ha dichiarato di aver in progetto un nuovo film e di aver portato il trailer da riprodurre durante la trasmissione, in diretta televisiva. L’esclusiva è piaciuta alla presentatrice, la quale ha subito chiesto ai tecnici che venisse fatto vedere il video.

Ciò che Sergio Friscia aveva portato non era il trailer di un nuovo film inedito, bensì la parodia di un capolavoro, chiamata “Il collezionista di Oxa”, titolo che scimmiotta il famosissimo thriller “Il collezionista di ossa”.

Uno scherzo originale, imprevedibile, potrebbero dire molti. La cosa, tuttavia, non è piaciuta per niente a Francesca Fialdini. La presentatrice infatti è rimasta ammutolita di fronte al trailer fasullo, ma invece di prenderla sul ridere si è sentita presa in giro, offesa. Per questo motivo ha rabbiosamente intimato al comico di uscire dallo studio, facendo terminare l’intervista in modo brusco. Uno scherzo innocente, non c’è che dire, si spera che giungano preso delle scuse nei confronti dello speaker radiofonico.

Impostazioni privacy