Francesca Fialdini, periodo difficile per lei: ecco cosa le manca di più

Francesco Fialdini sta attraversando come tutti noi un vero e proprio momento difficile: ecco la cosa che le manca di più.

francesca fialdini
Francesca Fialdini

Francesca Fialdini ha avuto modo di parlare di questo momento difficile che sta attraversando insieme a tutti noi, con questo lockdown che sembra stia creando parecchi problemi non solo a livello economico ma anche e soprattutto dal punto di vista delle relazioni umane che, necessariamente, stanno vivendo un vero e proprio problema, una battuta d’arresto che si sperava non si vivesse più, complice una prima ondata di virus che ci ha tenuti necessariamente tutti a distanza.

Ecco l’interessante riflessione della conduttrice e giornalista di Rai Uno che ha fatto riflettere moltissime persone.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, stoccata a Vanessa Incontrada: il gesto non è piaciuto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le cose che mancano di più e che mancano sempre, sia quando stai con qualcuno a cui tieni sia quando non stai con quella persona. Ecco per me sono proprio quelle scene lì di @kennyrandom Ma come, direte, se stai con qualcuno perché sentirne la mancanza? – Perché nessuno ci appartiene ed è un bene che sia così. – Perché “si può essere innamorati di una donna e non desiderare di vivere con lei” (cit.) E in fondo: – perchè alimentare il desiderio è l’unica vera barriera contro l’erosione di un rapporto, specialmente ora che il distanziamento sociale diventa regola per non soccombere. A questo virus, non lasciamo più il gusto di divorare i nostri amori. Proteggetevi.

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini) in data:

Francesca Fialdini, riflessione su questo periodo difficile

Francesca fialdini
Fame d’amore, Francesca Fialdini

Francesca Fialdini, come sappiamo, è uno dei volti più apprezzati di tutto il palinsesto Rai, grazie non solo alla sua professionalità ma anche e soprattutto alla sua dolcezza, alla sua serenità e simpatia.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, un nuovo amore per la famosa conduttrice?

Le sue riflessioni sui social network, il suo modo di comunicare, sono davvero molto interessanti e senz’altro fuori dal comune rispetto a tantissime altre sue colleghe. 

Impostazioni privacy