Paolo Fox è fidanzato? Svelata la realtà

Paolo Fox, noto astrologo italiano, ha sempre tenuto la sua vita privata top secret, ma sapete con chi è fidanzato?

Paolo Fox, questa sera sarà ospite al programma su Rai 1 “I Soliti Ignoti”. Il noto astrologo, che ormai da diversi anni è un volto noto della televisione, grazie al suo viso solare ha conquistato gran parte degli italiani. Ormai ciò che dice lui è legge! Infatti tutti noi non vediamo l’ora che arrivi al nostro segno per capire cosa ci attende nel futuro, ma questo volta indaghiamo sul suo futuro. Fox è fidanzato?

LEGGI ANCHE —> Paolo Fox, c’è qualche persona speciale nella sua vita? La verità

Paolo Fox, la verità sulla sua vita sentimentale

paolo fox

Paolo si è consacrato come l’astrologo più apprezzato ed amato d’Italia grazie al programma I fatti vostri, la trasmissione “storica” del mezzogiorno Rai condotta da Giancarlo Magalli. Purtroppo, nonostante sia un volto noto nel mondo dello spettacolo, poco si sa della sua vita privata. Non sappiamo se ha una fidanzata, ma siamo certi di una cosa: non ha figli. Fox è una persona realmente riservata, non frequenta party, feste e non fa a gara per finire sulla bocca di tutti. Tutta la sua vita sembra che sia completamente devota al lavoro.

LEGGI ANCHE —> Paolo Fox ricoverato in ospedale, come sta? Fan preoccupati

Grazie alla sua notevole capacità comunicativa, che si affianca a uno stile brillante, Paolo con il passare degli anni si è trasformato in uno dei volti televisivi più conosciuti sulla Rai: grazie a lui, l’astrologia entra ogni giorno nelle case di milioni di italiani. Tra i numerosi programmi cui ha preso parte, si ricordano, oltre a quelli già citati, “Festa di Classe”, “TuttoBenessere”, “Domenica In”, “Batticuore”, “Furore”, “UnoMattina”, “La prova del cuoco”, “L’Italia sul 2”, “I fatti vostri” e “Aspettando cominciamo bene”.

 

Impostazioni privacy