Home Storie Adriano Celentano, quel grandissimo dolore: il gesto estremo che ha preoccupato tutti

Adriano Celentano, quel grandissimo dolore: il gesto estremo che ha preoccupato tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:05

Adriano Celentano, noto cantautore del panorama musicale, oggi nel giorno del suo compleanno ricordiamo quel tragico evento che ha investito la sua vita.

 

Adriano Celentano
Adriano Celentano

Adriano Celentano, questa sera, Cine 34 lo omaggerà, in onore del suo compleanno, con una celebre pellicola “Mani di velluto“, diretta da Castellano e Pipolo. Nei panni di Guido Quiller, un ingegnere milanese che deve la sua immensa ricchezza all’invenzione di un vetro antiscasso, lo porterà ad essere un idolo per i gioiellieri, ma il nemico numero uno per i ladri. Oggi 6 dicembre festeggia con grande gioia 83 anni. Non sono mancati gli auguri dei suoi familiari più cari, ma tra questi c’è stato un ricordo drammatico di un tragico evento.

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti, quel segreto con Adriano Celentano

Adriano Celentano, quell’evento che stava per stravolgergli la vita

Adriano Celentano Instagran
Celentano su Instagram

Celentano, in questo giorno speciale, ha ricevuto l’affetto e la vicinanza di tantissime persone. La primogenita Rosita ha pubblicato su Instagram un post in suo onore. Ringrazia il padre per averla portata su questo Pianeta e per averle insegnato che Dio c’è in tutte le cose. Un messaggio d’amore quello rivolto dalla figlia. Celentano ha tre figli, Rosita, Giacomo e Rosalinda, ovviamente gli auguri sono arrivati anche da parte loro, ma un brutta notizia arriva dal passato della sua terzogenita.

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano, sta male? “Non esco di casa da un anno”

Rosalinda recentemente ha raccontato come è stato difficile combattere la sua terribile malattia. Ha inoltre confessato come in quel periodo buio ha tentato il suicidio come aveva raccontato diverse volte tra cui una in un’intervista doppia a Le Iene Show. Fortunatamente oggi ha capito quanto è importante la vita ed ha dichiarato che non commetterebbe mai più un gesto del genere. Celentano sembra essere un ottimo genitore, dalle parole dei suoi figli non possiamo altro che percepire amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)