Home Televisione Paolo Fox ricoverato in ospedale, come sta? Fan preoccupati

Paolo Fox ricoverato in ospedale, come sta? Fan preoccupati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:02
CONDIVIDI

Paolo Fox sta male: il re dell’oroscopo è infatti in ospedale. Ma quali sono le sue condizioni di salute? Ecco le ultime.

Paolo Fox I Fatti Vostri Coronavirus

La sua assenza di qualche giorno fa, che era stata comunicata e spiegata in diretta televisiva da Giancarlo Magalli, aveva fatto preoccupare e non poco tutto il pubblico da casa. Visto il periodo che si sta vivendo, in molti avevano pensato al peggio. A chiarire il tutto però era stato fin da subito lo stesso conduttore. E ora a tranquillizzare i telespettatori è stato lo stesso diretto interessato. Ma che cosa ha detto? Le sue parole sono comunque sembrate molto belle.

LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri: “Ho il dolore negli occhi”

Paolo Fox è ricoverato: ecco come sta il re dell’oroscopo

paolo fox

“Grande preparazione ma anche grande umanità. Grazie al pronto soccorso dell’ospedale di Feltre”, queste le parole dell’astrologo, che è uno dei punti cardine della trasmissione di Rai Due, dove ogni giorno fa l’oroscopo. Una parte di programma seguitissima, nonostante a volte arrivi qualche gaffe. L’uomo ha quindi e comunque voluto ringraziare in diretta televisiva i medici del Santa Maria del Prato e in particolare del Pronto soccorso dell’ospedale di Feltre, paesino in provincia di Belluno. Infatti sono questi ultimi che lo hanno preso in carico quando un paio di giorni fa ha avuto un malore a seguito di una colica renale. Ma ora come sta?

LEGGI ANCHE -> Paolo Fox, la sua decisione durante il lockdown: ecco che cosa ha fatto

Le sue condizioni al momento sembrano essere in miglioramento. Non è  però chiaro quando potrà tornare in  trasmissione. Le sue parole però hanno sicuramente tranquillizzato e rasserenato i telespettatori sul suo stato di salute. Il pubblico de ‘I Fatti Vostri’ dovrà fare i conti con la sua assenza ancora per un po’ di tempo. L’importante comunque è che per lui il suo peggio sia messo alle spalle.