Paolo Fox aveva azzeccato un’informazione incredibile, fan senza parole

Paolo Fox è stato oggi ospite da Mara Venier e Eleonora Daniele ha confessato qualcosa che lui lo scorso anno aveva previsto: fan increduli.

Paolo Fox

Paolo Fox oggi è stato ospite a Domenica Live da “zia Mara” per leggere l’oroscopo di alcuni vip. Un anno che sembra essere almeno in parte positivo per tutti i segni, chi più chi meno naturalmente, ma che lascia ben sperare un po’ tutti. E direi che dopo l’anno passato ce lo meritiamo!

In studio c’erano diversi ospiti, per lo più collegati in videochiamata, che hanno ascoltato il consulto di Paolo Fox, ma non sono stati gli unici. Mara Venier era in collegamento per messaggini con numerosi amici e colleghi che chiedevano di loro, fra cui Malgioglio che ha chiesto del segno del toro e un amico misterioso che ha fatto qualche domanda per un “amore segretissimo”.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti sta male? Parla della sua sofferenza e ammette: “Lo faccio da 10 anni”

Paolo Fox aveva azzeccato un’informazione incredibile su Eleonora Daniele

Eleonora Daniele (fonte: Instagram)

Fra gli ospiti collegati in videochiamata per il consulto di Paolo Fox, anche Eleonora Daniele, nata sotto il segno del Leone a cui è stato preannunciato un anno che potrebbe partire con qualche difficoltà, per poi però riprendersi. La conduttrice, però, aveva chiacchierato con Paolo anche l’anno scorso e una confessione fatta a riguardo ha stupito tutti.

LEGGI ANCHE -> Adriano Celetano sta male? E’ da un anno che non esce di casa

La Daniele ha ricordato che l’anno scorso Paolo Fox le aveva dato un’informazione che l’aveva molto sorpresa, le sue parole erano state: “Tu lo sai vero che entro fine anno avrai una gravidanza?”. La conduttrice, presa in contropiede, aveva dovuto chiedergli di non dirlo pubblicamente. Lei infatti già sapeva di essere incinta, ma doveva ancora avere i risultati di tutti i vari controlli e per questo non voleva ancora annunciarlo.

Paolo, però, lo sapeva già e proprio oggi Eleonora lo ha ricordato.

Impostazioni privacy