Stefano De Martino si confessa: “Vi racconto le mie origini”

Stefano De Martino ha fatto delle importanti confessioni, ricordando le sue origini. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

stefano de martino

Stefano De Martino è pronto a tornare, dopo un po’ di pausa, sul piccolo schermo. L’uomo, che sarà anche attore in una fiction Rai, dal 12 gennaio sbarcherà di nuovo in tv con  il suo ‘Stasera tutto è possibile’, che andrà in  onda su Rai Due in prima serata. Saranno due puntate ricche di ospiti, sorprese e colpi di scena. Di tutto questo il conduttore ne ha parlato in una lunga e interessante intervista ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Alcune dichiarazioni non sono passati inosservati.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino si confida: “E’ successo anche a me”

Stefano De Martino, parole che riguardano le sue origini: ma di che cosa si tratta?

Stefano De Martino

L’ex ballerino di ‘Amici’, che fa sempre chiacchierare per la sua vita privata e sentimentale, ha rivelato di essere molto contento per questa sua nuova avventura. Il presentatore è conscio di aver ancora molto da imparare e di crescere giorno dopo giorno. L’uomo si è soffermato anche sulle sue origini, che per lui sono davvero molto importanti. “Io vengo da una famiglia umile. Non sento di aver bisogno di un orologio prezioso o di una macchina potente“.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino: “Ecco perchè ho lasciato Emma, Belen non c’entra”

Il buon Stefano De Martino quindi vuole rimanere coi piedi ben piantati per terra e fare dell’umiltà il  suo stile di vita. Ora il conduttore, dopo la love story con Belen Rodriguez, sembra tenere moltissimo alla sua privacy.  Per di più ha scoperto l’importanza della famiglia, come dimostrato dal fatto che ha trascorso le ultime festività natalizie con sua nonna Elisa e suo figlio Santiago. Dunque un po’ di relax e di serenità prima del suo grande ritorno in televisione.

Impostazioni privacy