Mariacarla Boscono fidanzata Stefano De Martino: è già crisi?

Mariacarla Boscono è la nuova fiamma di Stefano De Martino, ma cos’è successo tra i due? Lei è stata vista con un altro. Chi è?

Stefano De Martino
Stefano de Martino

Mariacarla Boscono è l’attuale fidanzata di Stefano De Martino, colei che ha rubato il cuore del ballerino e conduttore italiano. Oggi l’ex marito di Belen sarà ospite a Domenica In per leggerci una originale lettera a Babbo Natale e poi esibirsi insieme con Biagio Izzo nella classica canzone di Natale “Tu scendi dalle stelle“. Il Natale bussa sempre più vicino, ci siamo. Ma cos’è successo proprio qualche giorno fa tra le lucette e i lustrini della città?

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone e Stefano De Martino ritorno di fiamma? Ci sono le prove

Mariacarla Boscono fidanzata Stefano De Martino, cosa succede tra i due?

Stefano De Martino Rodriguez
Stefano De Martino

Ebbene, la bellissima supermodella Mariacarla è stata sorpresa mentre passeggiava con un uomo. Chi è? È proprio il suo ex ragazzo, Guido Senia, imprenditore. I due sono stati visti mentre giravano per la città facendo shopping e lunghe passeggiate in centro. Tra abbracci, baci e sfiorate di mano, i due hanno fatto rientro nello stesso hotel, la sontuosa dimora situata a Piazza Del Popolo. Si parla di un ritorno di fiamma per la Boscono? Ma De Martino che ne penserà dopo aver visto queste foto compromettenti?

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino si confida: “È successo anche a me”

L’inizio della storia d’amore tra Stefano e Mariacarla non è ben nota. I due sono stati sorpresi durante un weekend in Trentino Alto-Adige, ma in quell’occasione nessuna effusione o baci erano stati immortalati. Sembrava che infatti la modella, nota che per essere l’ex fidanzata di Ghali, aveva colmato quel vuoto lasciato dall’ex moglie Belen. Ma cos’è successo adesso? Chissà se oggi a Domenica In il ballerino di Amici si lascerà andare a qualche rivelazione interessante. Noi lo speriamo.

 

Impostazioni privacy