Stefano De Martino: “Ecco perchè ho lasciato Emma, Belen non c’entra”

Perchè Stefano De Martino ha lasciato Emma Marrone? Belen Rodriguez non c’entra: ecco tutta la verità sulla fine del loro amore.

Stefano De Martino Emma Marrone
Stefano De Martino e Emma Marrone

Perchè Stefano De Martino ha lasciato Emma Marrone? I due, che si sono conosciuti durante Amici di Maria De Filippi in quanto entrambi erano concorrenti dello stesso talent show di Canale 5, si sono anche innamorati nel programma ma poi i due, dopo qualche tempo, si sono detti addio: per quale motivo?

In molti hanno pensato che il tutto sia accaduto per il fatto che il noto ballerino napoletano abbia tradito la cantante salentina proprio con Belen Rodriguez, ma la realtà dei fatti sembra essere ben diversa.

La cantante, che stasera sarà ospite al concerto di Natale di Canale 5 condotto da Federica Panicucci, è rimasta davvero molto delusa da questo presunto tradimento (ormai confermato) da parte del ballerino ma, tuttavia, non è per questo che i due si sono lasciati. Ecco quale è stata la vera causa del loro addio.

LEGGI ANCHE -> Mariacarla Boscono fidanzata Stefano De Martino: è già crisi?

Stefano De Martino ex fidanzato Emma: il vero motivo per cui l’ha lasciata

emma marrone bellissima

Il vero motivo per il quale Stefano De Martino ed Emma si sono lasciati, come riporta Di Più Tv, andrebbe ricercato nel fatto che i due avrebbero avuto delle divergenze davvero molto importanti riguardo al loro futuro: se, infatti, da una parte la cantante pugliese fosse assolutamente convinta di sposare il suo ormai ex fidanzato, dall’alta parte lui, invece, avrebbe voluto un futuro diverso per la coppia in cui, però, così sembrerebbe il matrimonio non sembrava esser contemplato.

LEGGI ANCHE -> Enrico Papi torna a Mediaset: ecco il suo nuovo programma

Insomma, sarebbe stato davvero questo il motivo per cui i due si sarebbero detti addio? Il tradimento con Belen Rodriguez del ballerino e conduttore di Made In Sud sembra essere stato qualcosa di successivo a tutto questo, anche se c’è chi continua a credere che la realtà dei fatti sia ben diversa. 

Impostazioni privacy