Stefano De Martino si confida: “E’ successo anche a me”

Stefano De Martino stava dando dei consigli ai suoi fan, quando una confidenza lo ha portato ad aprirsi “è successo anche a me”.

Stefano De Martino (fonte: Getty images)

De Martino è stato in questo ultimo periodo molto spesso nel mirino del gossip, a causa della sua vita privata. Durante l’estate la rottura definitiva con l’ex moglie e mamma del piccolo Santiago, Belen Rodriguez, ha dato il via alla ricerca della nuova fiamma del ballerino.

Ma pare che mentre la showgirl abbia voltato pagina con il nuovo fidanzato Antonio Spinalbese, non ci siano nuove relazioni in vista per De Martino.

Anche se in molti sperano che in realtà ci sia per lui in vista una vecchia fiamma, Emma Marrone.

LEGGI ANCHE -> La gaffe di Alfonso Signorini in diretta al GF VIP

Stefano De Martino si confida, “è successo anche a me”

Stefano De Martino (fonte: Getty images)

Tutto è avuto il via su Instagram, quando il ballerino ha deciso di dare qualche consiglio ai fan che si stavano confidando con lui. Le conversazioni hanno toccato diversi argomenti, a partire dalle difficoltà che tutti stiamo vivendo a causa di questa pandemia.

Stefano ha invitato i follower, che ammettono di essere stanchi, ad avere pazienza perché tutto passerà e “rimetteremo a posto la scala delle priorità”.

LEGGI ANCHE ->  De Martino è stato cacciato dalla Rai? Tutta la verità

Poi si è lasciato andare a qualche confidenza. Quando gli è stato chiesto se abbia mai rischiato di abbandonare i suoi sogni ha risposto che nel 2009 stava per mollare la danza per dedicarsi alla fisioterapia, ma ha scelto di fare un ultimo provino… il resto è storia!

Un altro fan, invece, ha ammesso di essere molto demoralizzato per essere stato bocciato all’esame della patente, ma pare proprio che anche il ballerino ne sappia qualcosa! “Ti capisco, io sono stato bocciato due volte ai quiz”. Quindi, mai mollare!

Impostazioni privacy