Elettra Lamborghini pronta al grande ritorno? La sua rivelazione

Elettra Lamborghini ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno colpito i suoi fan. Ma che cosa ha detto? Ecco i dettagli.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi che fa sempre più discutere, in particolar modo sul mondo dei social network, dove è sempre molto attiva e presente. Dopo aver passato un Capodanno speciale e particolare con il suo neo marito Afrojack, la cantante si è confessata in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Vanity Fair’. Ma che cosa ha detto? Le sue dichiarazioni hanno colpito i suoi fan, sempre molto curiosi sui suoi progetti futuri.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, come l’ha conquistata Afrojack? Ecco tutti i dettagli

Elettra Lamborghini, importante confessione: c’entra il suo futuro

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

Quali sono i miei progetti? Sogno di vincere un Grammy, ma è difficile, essendo italiana. Un ritorno a Sanremo? Non posso escluderlo a priori. Non è una cosa che vorrei fare ogni anno, ma al massimo solo un’altra volta. Magari potrebbe tornare anche come ospite e non posso nemmeno escludere un duetto con mio marito a Sanremo. Sarebbe molto bello e divertente“, questo quanto detto da Elettra. Quindi la cantante pensa a un possibile ritorno sul palco dell’Ariston nei prossimi anni e non ha certo sognato di partecipare alla kermesse in questo 2021 appena iniziato.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, fan sconvolti: il dettaglio non passa inosservato

La Lamborghini ha parlato anche di alcuni suo obiettivi personali, come riuscire a portare i suoi figli in quel di Disneyland. Il suo sogno al di là della musica è quello di aprire un centro estetico o comunque un luogo dove le donne possano sentirsi bene con se stesse. Insomma, la giovane ereditiera pensa un po’ al futuro al di là del palco. Non resta che attendere che cosa accadrà e se i suoi sogni si realizzeranno.

Impostazioni privacy