Pago pronto per una nuova avventura: ma c’è un ostacolo

Pago sembra essere vicino a un grande obiettivo e a un grande traguardo. Ma di che cosa si tratta? Ecco la situazione.

Pago

Pago è tra i personaggi del momento. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua vittoria nella decima edizione di ‘Tale e quale show‘. Tra l’altro il cantante è tra i protagonisti del torneo dei campioni 2020 ed è in piena corsa per la vittoria. Il risultato si saprà questo venerdì, quando andrà in scena l’ultima attesissima puntata, trasmessa su Rai Uno. Il sardo però non ha alcuna intenzione di fermarsi e pensa già al futuro, con in testa un grande obiettivo. Quale?

LEGGI ANCHE -> Cantante si sente male a Tale e Quale Show: “Fatemi sedere”

Pago verso un grande obiettivo: ecco di che cosa si tratta

Pago
Pago (Facebook)

Infatti, secondo quanto raccontato dal noto settimanale ‘Chi’, il cantautore vorrebbe partecipare alla prossima edizione di Sanremo, per cui fervono sempre più i preparativi. La kermesse canora anche quest’anno sarà guidata da Amadeus, presentatore e direttore artistico. Ma qual è la situazione? Pago sarebbe al lavoro per raggiungere quest’importante obiettivo, ma tutti i tasselli dovrebbero incastrarsi alla perfezione.

LEGGI ANCHE -> Pago, pronto per un nuovo amore? Le sue parole

Non vi è alcun dubbio sul fatto che salire sul palco dell’Ariston rappresenterebbe per lui il perfetto coronamento di un percorso. Per di più gareggiare per lui sarebbe senza alcun dubbio un’ottima strada da percorrere per dimostrare tutto il suo valore e il suo talento, nonché un modo per cavalcare il successo ottenuto a ‘Tale e Quale Show’. L’ostacolo, si fa per dire, sarebbe solo uno, ossia convincere Amadeus. Stando a quanto detto dal magazine, il brano sarebbe addirittura già pronta. Dunque non resta che attendere quello che accadrà. La speranza dei fan del cantante è che il suo sogno diventi realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Impostazioni privacy