Pago, chiarezza su Serena Enardu: “Ecco qual è il mio pensiero”

Pago torna a parlare del suo rapporto con Serena Enardu. Ma che cosa succede tra i due? Importanti le parole del cantante.

Pago

Pago nelle ultime settimane è stato senza alcun dubbio un grande protagonista. Tutto è ovviamente e inevitabilmente legato alla sua partecipazione a ‘Tale e quale show‘. Il cantante ha messo in mostra una grande poliedricità, portandosi a casa il successo nella decima edizione del programma condotto da Carlo Conti. A far parlare di lui però è sempre comunque la sua vita privata e sentimentale. Ma c’è qualche novità? A tornare a galla è il passato.

LEGGI ANCHE -> Pago pronto per una nuova avventura: ma c’è un ostacolo

Pago, tutta la verità su Serena Enardu: il cantante fa di nuovo chiarezza

Pago
Pago (Facebook)

Molto spesso infatti si è parlato per lui di un nuovo amore e di una possibilità di ripartire e di ricominciare anche sotto questo punto di vista. Il sardo ha affrontato questa questione in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’. Impossibile però per lui non fare ancora una volta un salto nel passato e parlare del suo rapporto con Serena Enardu, che per molto tempo è stato sotto la luce dei riflettori.

LEGGI ANCHE -> Pago si confessa: “Ecco che cosa non mi piaceva del GF Vip’

Pago ha voluto fare ancora una volta chiarezza, ribadendo come per lui quella relazione sia un argomento chiuso. Tra di loro ci sarebbe comunque un rapporto cordiale e civile, ma non ci sta più spazio per riappacificazioni e riavvicinamenti, come magari qualcuno poteva pensare e immaginare. Il cantante comunque non ha mai chiuso le porte all’amore, ma a quello vero. “Sto bene, ma aspetto l’amore, quello vero, quello che io definisco di piombo e che non mi faccia più vagabondare“, queste le sue parole. Insomma, non solo svolte professionali, ma anche amorose: questo è quello che si aspetta nel 2021 l’artista isolano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Impostazioni privacy