Isola dei Famosi, svelato un nuovo concorrente? Non si vedeva da tempo

L’Isola dei Famosi si sta sempre più avvicinando, seppur a piccoli passi. Ed ecco che sarebbe stato deciso un alto concorrente del reality.

isola dei famosi 2021

Il 2021 sarà caratterizzato dal ritorno di alcun programmi davvero molto attesi e che nelle scorse edizioni hanno fatto il boom di ascolti. Tra questo ci sarà senza alcun dubbio ‘L’Isola dei Famosi 2021’. Il reality è pronto a tornare con una nuova edizione che sarà condotta con Ilary Blasi, confermata dunque al timone della trasmissione targata Mediaset. Ma c’è qualche novità importante? Tutto sembra legarsi alla scelta dei nuovi concorrenti che è sempre molto discussa e chiacchierata.

LEGGI ANCHE -> Isola dei famosi, dubbi e smentite: ecco quando andrà in onda

‘Isola dei Famosi’, Enrico Contarin nuovo concorrente?

isola

Innanzitutto si può dire che nei piani di Mediaset, il format dovrebbe sostituire il ‘Grande Fratello Vip’, per quanto quest’ultimo è stato prolungato fino al mese di febbraio. Come detto, in queste settimane sono uscite anche alcune indiscrezioni e determinati rumors sui possibili concorrenti e protagonisti. L’ultimo nome venuto fuori è stato quello di Enrico Contarin, ex gieffino. Ai microfoni di Francesco Fredella su Rtl 102.5 sarebbe stato lui stesso a candidarsi e a proporsi. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Isola dei famosi, deciso l’inviato? L’indiscrezione

Sicuramente l’Isola dei Famosi sarebbe l’avventura che più mi si addice. Dove non c’è da lavorare mi candido sempre“, ha ironizzato e scherzato il protagonista del GF 16. Ovviamente nelle sue parole c’è una grande ironia, ciò che l’ha sempre caratterizzato anche all’interno della Casa. Insomma, per lui si potrebbe prospettare una nuova avventura? Difficile saperlo e dirlo ora, visto che molte decisioni devono essere ancora prese. Tanti i nomi dei papabili concorrenti, tra cui spicca quello di Asia Argento. Ma ecco che non se ne può non aggiungere uno, che non sarebbe certo un neofita dei reality show.

Impostazioni privacy