Isola dei Famosi, due volti di Uomini e Donne concorrenti? L’indiscrezione

Sembra siano in trattativa per la nuova edizione del programma Isola dei Famosi due volti molto noti di Uomini e Donne. Ecco la verità.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Sembrerebbe possibile la notizia di due volti molto conosciuti di Uomini e Donne come prossimi concorrenti del programma Isola dei Famosi. Questo reality show dovrebbe finalmente vedere la luce molto presto, notizia che finalmente rassicura tutto il pubblico televisivo. A quanto pare infatti tale notizia era stata messa in discussione fino all’ultimo a causa della recente emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE —>Isola dei Famosi, svelato un nuovo concorrente? Non si vedeva da tempo

Isola dei Famosi, due concorrenti speciali

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Sembrava proprio che quest’anno la nuova edizione del programma Isola dei Famosi non sarebbe mai potuta avvenire. A causa della pandemia di covid-19 infatti era ormai data per spacciata la possibilità di intraprendere una nuova edizione di tale show. A quanto pare però prossimamente dovrebbe ripartire questo reality tanto amato dal pubblico, già da questa primavera. Adesso dunque si stanno già diffondendo alcune prime indiscrezioni che riguardano i possibili nomi dei partecipanti al gioco. Tra questi recentemente sono spuntati anche due volti molto noti della trasmissione Uomini e Donne, cioè Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli. Questi due personaggi hanno in comune non soltanto la partecipazione al programma, ma anche il medesimo interesse per una persona in particolare, cioè Gemma Galgani. Entrambi infatti sono stati i corteggiatori della donna, che è uno dei personaggi più apprezzati e amati dello show.

LEGGI ANCHE —>Isola dei famosi, deciso l’inviato? L’indiscrezione

Potrebbe dunque essere una novità davvero molto allettante per i telespettatori e a rivelarlo è stato il settimanale Nuovo TV. Tra gli altri nomi papabili ci sarebbero però anche altri personaggi che fanno parte dello stesso programma condotto da Maria De Filippi, come ad esempio Giovanna Abate, Lucas Peracchi, Sossio Aruta, Andrea Cerioli, Angela Nappi. Come altri possibili concorrenti corre voce anche della possibilità di Asia Argento, Biagio D’Anelli, Maria Giovanna Elmi, e anche Eleonora Giorgi che potrebbe partecipare insieme al figlio Paolo Ciavarro e alla fidanzata di quest’ultimo Clizia Incorvaia. Molto presto sapremo quali di questi nomi sarà annunciato come prossimo reale concorrente del programma e chi invece verrà scartato.

Impostazioni privacy