Lupin, serie tv Netflix: il ladro più famoso del mondo è Omar Sy

Su Netflix l’8 gennaio arriva la serie tv Lupin dedicata al ladro più famoso del mondo e interpretato eccezionalmente da Omar Sy.

Lupin, serie tv Netflix
Lupin, serie tv Netflix

Questa nuova opera, che sarà a disposizione in streaming venerdì prossimo, cambia e rivoluziona la storia originale. Si tratta di fatto di un newquel con l’interpretazione in chiave moderna della storia. Assane Diop, interpretato dallo straordinario Omar Sy, è un ragazzo che ha dovuto fare i conti con la morte del padre dopo un’accusa per un crimine non commesso. Venticinque anni dopo però utilizzerà il nome di Arsene Lupin come ispirazione per riuscire a vendicare proprio la morte del genitore.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, tutte le novità di gennaio 2021

Lupin, serie tv Netflix: il cast

Lupin, serie tv Netflix
Lupin, serie tv Netflix

Nel cast della serie tv Netflix Lupin troviamo oltre a Omar Sy tanti altri attori di livello. Si parte da Herve Pierre per arrivare a Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e anche Soufiane Guerrab. La serie è stata ideata da George Kay insieme a Francois Uzan e diretta da Louis Leterrier e Marcela Said. Dietro troviamo la produzione del gruppo Gaumont Television ad opera di Isabelle Degeorges e Nathan Franck.

LEGGI ANCHE >>> Netflix chiude?

C’è grandissima attesa per l’uscita della serie in rete visto che comunque il protagonista principale è amatissimo e sono tanti i punti di forza della stessa. C’è dunque da capire come questa reinterpretazione in chiave moderna riuscirà a dare al pubblico un segnale ulteriore e a raccontare la storia in una maniera diversa e sicuramente maggiormente in linea con i giovani di oggi.

Impostazioni privacy