Antonella Elia, che attacco a Samantha De Grenet: “Ma chi ti credi di essere?”

Tempo di chiarimenti al GF Vip. Ed ecco che Antonella Elia è entrata dentro la Casa: per avere la resa dei conti con Samantha De Grenet.

antonella elia vs samantha de grenet

Resa dei conti. Può davvero essere descritto così quanto successo e accaduto nella puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’. Come era attendibile e prevedibile, non stanno mancando colpi di scena e sorprese. Dopo il battibecco tra Stefania Orlando e Dayane Mello, è stato il momento di un confronto forse un po’ inatteso, ossia quello tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Ma che cosa è successo tra le due?

LEGGI ANCHE -> GF Vip, c’è un grande assente nella puntata odierna: ecco i dettagli

Antonella Elia contro Samantha De Grenet, i toni si alzano

Filippo Nardi Elia
Antonella Elia

L’opinionista ha chiesto al padrone di casa Alfonso Signorini di entrare dentro la Casa dopo quanto successo la scorsa settimana, quando le due hanno avuto una scaramuccia e un battibecco a distanza. Ed ecco che ora il confronto è stato vero. E la Elia non le ha certo mandate a dire alla sua rivale. Ma che cosa è accaduto in quel di Cinecittà?

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane, è finita davvero? “Per me è come un figlio”

Complimenti, sei davvero la regina dell’arroganza. Io mi chiedo ma chi ti da il diritto di dire certe cose? Ma chi pensi e ti credi di essere?“, queste le parole con cui ha esordito Antonella. Dal canto suo, Samantha è invece apparsa molto tranquilla e serena, cercando con calma di spiegare nel dettaglio le sue ragioni. I toni però sono rimasti molto alti e la Elia non ha mai accennato a calmarsi, continuando ad attaccare la showgirl gieffina senza sosta. Insomma, questo è davvero stato un confronto in piena regola. E i telespettatori si saranno goduti un qualcosa, che, nonostante il linguaggio forse un po’ esagerato, è stato in pieno stile GF.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy