Alba Parietti sta male? La sofferenza: “Lo faccio da 10 anni”

Alba Parietti è stata oggi ospite a Domenica In dove ampio spazio è stato lasciato alla sua amicizia con Mara Venier e a toccanti confessioni.

Alba Parietti (fonte: Instagram)

Alba Parietti è stata oggi ospite a Domenica In da Mara Venier e l’incontro è iniziato con un toccante racconto degli albori della loro amicizia. Le due donne si sono conosciute molti anni fa e sono grandi amiche da oltre 40 anni, per poi ritrovarsi in un momento di dolore reciproco. Le due hanno ammesso che proprio nella sofferenza hanno capito quando bene si volessero. Alba Parietti lo scorso anno ha dovuto dire addio al marito Giuseppe Lanza di Scalea mentre solo pochi giorni dopo Mara ha perso il migliore amico, Gianni Dei, ed ora si pota dietro un vuoto incolmabile.

LEGGI ANCHE -> Domenica Live non va in onda? E’ un addio per Barbara D’Urso?

Alba Parietti svela le sue sofferenze e a Mara Venier confessa “10 anni di terapia”

Mara Venier Domenica In
Mara Venier

Così proprio nel dolore le due grandi amiche storiche si sono ritrovate, anche se poi hanno ammesso di non essersi mai realmente perse. Poco dopo il discorso si è spostato sulla travagliata vita sentimentale di Alba, che in passato ha avuto a che fare con relazioni molto dolorose e che l’hanno portata a scriverne un libro “La cacciatrice di Narcisi: mai dare soddisfazione agli str***i”.

LEGGI ANCHE -> Marco Liorni, grande preoccupazione per il conduttore che ha ammesso: “Ho paura”

E da qui è partita un’analisi molto tecnica del tipico narcisista, con una precisione degna di una psicologa. E in affetti la Parietti ha ammesso: “Non sono psicologa, ma 10 anni di terapia mi sono serviti“. Quando le è stato chiesto come riconoscerli lei ha messo tutte in guardia: quando un uomo fin da subito sembra il principe azzurro, attente! C’è il trucco.

 

 

 

Impostazioni privacy