Serena Bortone lascia “Oggi è un altro giorno”? La Rai ha deciso

Serena Bortone è pronta a dire addio a “Oggi è un altro giorno”? La Rai sembra avere le idee molto chiare a riguardo: la verità.

oggi è un altro giorno serena bortone
Serena Bortone

Serena Bortone lascia “Oggi è un altro giorno”? Gli inizi, si sa, sono sempre molto duri soprattutto quando il format è totalmente nuovo come quello del noto programma pomeridiano che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai Uno dopo il Tg1. 

In molti, infatti, avevano criticato moltissimo il programma reo, soprattutto all’inizio, di fare pochissimi ascolti tv in relazione alla qualità del programma e della conduttrice. In tal senso si era addirittura pensato ad una chiusura anticipata del talk show: la Rai, però, in tal senso, aveva sempre avuto le idee molto chiare.

Ha tenuto duro, Serena Bortone e tutto il suo staff, ingoiando il boccone amaro delle critiche. L’azienda da questo punto di vista ha sempre palesato una grandissima fiducia e i risultati, oggi, parlano chiaro: 13,5% di share medio nell’ultimo mese, un risultato davvero molto importante, per certi versi straordinario in relazione al tempo, pochissimo, da quando va in onda.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone senza parole: panico in diretta, non riesce a proseguire

Serena Bortone, addio a “Oggi è un altro giorno”? La Rai ha deciso

serena bortone
Serena Bortone

Nemmeno Vieni Da Me, il programma predecessore condotto da Caterina Balivo l’anno scorso, aveva avuto un risultato così importante e veloce. Il programma funziona, gli ospiti e le conversazioni sono davvero interessanti, il format intrattiene ed i risultati non potevano non arrivare.

Certo, gli inizi sono stati in salita, non c’è alcun dubbio, ma allo stesso temp Serena Bortone è stata brava a non parlare mai se non con il lavoro, ed è per questo che i risultati sono arrivati, addirittura sopra ogni aspettativa come del resto è giusto che sia quando la squadra è unita da una vera e propria comunione di intenti.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi si è lasciata con il fidanzato? L’indizio: “Di nuovo single”

Insomma, nessun cambio della guardia: tutto procede nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy