Francesco Oppini, un ringraziamento molto speciale: i fan commossi

Francesco Oppini ha utilizzato i social per fare un ringraziamento molto speciale, che ha commosso tutti i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

Francesco Oppini
Francesco Oppini

Francesco Oppini ha voluto fare un ringraziamento davvero molto speciale ad una persona a lui tanto cara, condividendola sui social. Oppini è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, personaggio tra i più amati del programma. La sua amicizia forte e stretta con Tommaso Zorzi ha davvero molto fatto parlare di sè, ricevendo tantissime parole di stima da parte dei fan.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini vittima dello scherzo de Le Iene? Tutta colpa della Parietti

Francesco Oppini, uno speciale ringraziamento

Oppini Le Iene scherzo
Francesco Oppini

Nelle scorse ore Francesco Oppini ha voluto fare un particolare ringraziamento sui social per un bellissimo regalo ricevuto in questi giorni. Oppini ha mostrato infatti il disegno che Tommaso Zorzi, suo amico conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello vip, gli ha fatto in occasione delle feste natalizie. Si tratta di un ritratto dipinto del giovane, con cui ha davvero stretto un rapporto inaspettato, che ha fatto sognare i fan del GF vip. Francesco ha voluto condividere con tutti i follower questo pensiero così tanto speciale inviato da Zorzi, mostrandolo in una stories su Instagram.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini, pronto per il matrimonio? Spunta l’anello

Nell’immagine Francesco ha anche voluto aggiungere un ringraziamento particolare a Tommaso, scrivendo che il regalo scelto per lui di Natale lo attende a rientro a casa. Una dedica speciale dunque che scalda il cuore anche dei suoi fan, che hanno accolto questa sua dimostrazione d’affetto nei confronti di Zorzi con molta gioia e anche innegabile commozione. Un gesto che mette in mostra ancora una volta la grande sensibilità di Oppini, che nonostante la dichiarazione di amore da parte di Tommaso nei suoi confronti, continua ad essere al suo fianco come un vero amico non negandogli mai la sua vicinanza.

Impostazioni privacy