Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: la gelosia lo assale, ecco perchè

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando stanno insieme ormai da tempo e tra loro c’è grande amore, ma anche tanta gelosia. Scopriamone di più.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Mediaset Play)

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando sono una coppia molto legata e unita, ma a quanto pare tra di loro c’è anche gelosia. La Orlando attualmente sta partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello vip, di cui andrà in onda questa sera una nuova puntata su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>>Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, sorprese tra le lacrime

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: è geloso?

simone gianlorenzi marito stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Getty Images)

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando stanno ormai insieme da moltissimi anni. I due si erano conosciuti grazie ad una passione comune per la musica. Simone infatti era stato il chitarrista della band di Stefania dal nome Gli Orlandi furiosi. Da lì a quanto pare è scoccata una vera e propria scintilla amorosa e i due non si sono più separati. Dopo 11 anni di grandissimo amore, nel 2019 è arrivata anche la decisione per loro di sposarsi. Fin dall’inizio della sua partecipazione al GF Vip, la Orlando ha potuto contare  sempre sul sostegno del proprio compagno, che ha preso le sue difese spesso e volentieri sui social.

LEGGI ANCHE >>>Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, è tutto finito? Novità sulla lite

È stato proprio qui però che l’uomo ha anche espresso di recente la sua gelosia nei confronti della compagna. A quanto pare infatti nelle scorse ore Simone ha pubblicato un tweet in cui ha dimostrato di non apprezzare molto la vicinanza tra Andrea Zenga e la sua Stefania. Nel post infatti Simone invita l’uomo a mettere giù le mani dalla sua donna. Si capisce che in effetti questo suo tweet è volutamente ironico, anche se è possibile che un filo di verità nella gelosia nei confronti della sua moglie ci sia senz’altro. L’uomo ha anche sostenuto che non si trattasse di ironia, scatenando ancora di più l’ilarità da parte dei fan della coppia, che hanno riso di gusto a tale siparietto.

Impostazioni privacy