Barbara d’Urso, pianto a dirotto a Domenica Live: interrompe la diretta

Barbara d’Urso non riesce a trattenere le lacrime a Domenica Live: è un giorno di grande tristezza per lei e per il suo ospite in studio.

Barbara d'Urso Domenica Live
Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, lacrime amare per lei a Domenica Live; sono momenti di grande sconforto per la conduttrice e per il suo ospite, con lei in studio.

Oggi è ospite nel suo programma Riccardo Fogli, storico bassista e frontman dei Pooh per ricordare insieme a lei il caro amico e compagno d’avventura Stefano D’Orazio, morto lo scorso 6 novembre a Roma.

Il batterista aveva 72 anni ed era affetto da una malattia autoimmune; una settimana prima di morire era stato ricoverato in un reparto Covid, poichè era stato contagiato dal virus. Dopo un’apparente miglioramento la brutta notizia: D’Orazio è morto solo, in un letto d’ospedale, per la disperazione di molti, fra cui proprio Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, stipendio da capogiro a Fabrizio Corona? Ecco la verità

Barbara d’Urso, lacrime amare a Domenica live

Barbara d'Urso Domenica Live
Barbara d’Urso

Forse non tutti sanno che la conduttrice aveva un legame speciale con l’artista, tanto da esser stata la sua testimone di nozze. Nel settembre del 2017, nel giorno dei suo sessantanovesimo compleanno, Stefano D’Orazio si è sposato per la prima volta, con la sua compagna Tiziana Giordano, con la quale conviveva dal 2007.

Oggi Barbara ha ospitato in studio Riccardo Fogli e con lui ha deciso di ripercorrere la vita privata e anche la carriera dell’amico scomparso, che molte volte era stato ospite nei suoi programmi.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso non perdona: ospite rischia di essere cacciato dallo studio

La d’Urso ha mandato in onda il video del matrimonio di Stefano e la sua compagna Tiziana, e non ha potuto proprio trattenere le lacrime. Alle immagini commuoventi dei momenti salienti di quella giornata Barbara è crollata e si è presa qualche minuto, durante Domenica Live, per riprendersi dallo sconforto e dalla commozione, che insieme le hanno provocato un pianto a dirotto.

Ma non ci sono solo pianti tristi oggi a Domenica Live, ma anche qualche aneddoto divertente. La d’Urso ha voluto ricordare un momento davvero particolare della loro conoscenza; quando ha raccontato la sua prima notte, davvero comica, con la moglie Tiziana.

Gestione cookie