Barbara D’Urso, esce allo scoperto: ecco chi è il suo fidanzato

Finalmente la conduttrice Barbara D’Urso è voluta uscire allo scoperto e ha deciso di presentare il fidanzato ai fan. Ecco di chi si tratta.

Barbara d'Urso (GettyImages)
Barbara d’Urso (GettyImages)

Si fanno sempre più insistenti i rumors che parlano della situazione sentimentale di Barbara D’Urso e finalmente la donna è voluta uscire allo scoperto mostrando a tutti il suo fidanzato. La D’Urso è una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico, che ormai da molti anni è un volto molto importante di Mediaset.

LEGGI ANCHE —>Addio Barbara D’Urso, annuncio in diretta tv: notizia arrivata all’improvviso

Barbara D’Urso, chi è il fidanzato

barbara d'urso gf nip
Barbara D’Urso (Instagram)

Nelle scorse ore Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui finalmente ha voluto mostrare a tutti i suoi fan il suo fidanzato. Recentemente si è molto parlato della sua situazione sentimentale e Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, avrebbe fatto anche delle rivelazioni importanti. Secondo Alessi infatti da diverso tempo la donna sarebbe impegnata con un uomo misterioso, che non ha mai voluto mostrare a nessuno. Una relazione che dunque andrebbe avanti in segreto da molto e di cui nessuno sa niente.

LEGGI ANCHE —>“Barbara D’Urso ha un fidanzato segreto” C’è solo un problema

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

La D’Urso però ha voluto fare una sorpresa a tutti i suoi follower rivelando l’identità del suo fidanzato. Si è trattato però ovviamente soltanto di uno scherzo, perché nella stories mostrata sui social ha fatto vedere un tapiro d’oro che le era stato recapitato in passato, a cui ha aggiunto nell’immagine la scritta “il mio fidanzato”. Ancora una volta dunque la D’Urso sembra volere scherzare su questo tema che ormai da tempo la vede protagonista. Chissà se Barbara sta davvero insieme ad una misteriosa persona di cui non vuole rivelare l’identità e se prima o poi questo fantomatico fidanzato riuscirà a venire allo scoperto. Al momento non ci resta che pazientare e seguire le pagine social della donna in attesa di sviluppi in questo senso.

Impostazioni privacy