Marco Liorni: “Ho una grande paura”, preoccupazione per il conduttore

Marco Liorni si è voluto raccontare e confessare a cuore aperto. Ma che cosa ha detto il conduttore? C’entra in primis sua moglie.

marco liorni italia sì

Marco Liorni è senza alcun dubbio uno dei conduttori di punta del mondo Rai. Infatti è lui il protagonista del sabato pomeriggio di Rai Uno con il suo ‘Italia Sì’, che è ormai uno dei capisaldi dei palinsesti. Ma ecco che l’uomo si è voluto raccontare e confessare. Ma che cosa ha fatto? Il tutto è avvenuto, come molto spesso accade, sui social network. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico della questione.

LEGGI ANCHE -> Marco Liorni, ma quale sarà il suo futuro? Non solo ‘Italia sì’

Marco Liorni, una confessione legata a sua moglie: i dettagli

Marco Liorni

 

Va detto che il conduttore pare aver fatto della riservatezza e della privacy il suo mantra nella vita privata e sentimentale. Nonostante ciò però l’uomo ha deciso di commentare il post che Martina Colombari ha pubblicato su Instagram. L’attrice ha deciso di condividere una citazione di Julia Roberts, accompagnando il tutto con un suo selfie in cui si è mostrata totalmente priva di make up e di trucco. Ma che cosa ha voluto scrivere il conduttore? Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Costacurta marito Martina Colombari: il messaggio a sorpresa

Marco Liorni si è aperto e lasciato andare a parole molto tenere. Tutto questo è servito per rivelare che anche la moglie, un po’ come la Roberts e la Colombari, pur non essendo un personaggio del mondo dello spettacolo, è stata ed vittima del problema e del timore che affligge molte donne della nostra epoca. Fin troppo chiaro il riferimento alla paura di invecchiare e di sentirsi più brutte agli occhi di chi le guarda. Il conduttore ha voluto poi quindi fare complimenti alla donna della sua vita. Insomma, davvero un bel siparietto.

marco liorni

Impostazioni privacy