Adriano Celentano sta male? “Non esco di casa da un anno”

Adriano Celentano era oggi in diretta telefonica a Domenica In e ha raccontato di essere chiuso a casa da un anno, attende il vaccino.

Adriano Celentano (fonte: Getty images)

Adriano Celentano è apparso oggi in diretta telefonica con Mara Venier durante il live di Domenica In. Il cantante era soltanto al telefono, anche perché come lui stesso ha ammesso nel corso della chiacchierata con la conduttrice non esce di casa da quasi un anno. Lui e la moglie Claudia Mori stavano seguendo la trasmissione quando è comparsa come ospite l’attrice Giovanna Ralli che proprio oggi ha compiuto 86 anni. Ma come tutti hanno notato, non li dimostra affatto. Proprio per questo Celentano è apparso in trasmissione, per complimentarsi con l’ancora affascinante Giovanna: “Ammettilo, sono 35 in meno, hanno sbagliato”.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti sta male? Con sofferenza ammette: “Lo faccio da 10 anni”

Adriano Celentano favorevole al vaccino: “Lo faremo”

ascolti tv ieri 28 novembre 2019

Il cantante è apparso con una voce molto giovanile e rilassata, ma ha ammesso di non uscire di casa da un anno: “Ci hanno portato il vestito a righe” ha scherzato in diretta, prima della conversazione con l’attrice, che ha svelato il segreto per cui sembra ancora così giovane: “Non ho mai amato la vita mondana, sono una persona tranquilla”.

Celentano ha dichiarato di non aver mai fatto un vaccino, proprio come la stessa Mara, che lo aveva ammesso poco prima. La conduttrice, tuttavia, quest’anno ha deciso di fare quello per l’influenza, considerato molto utile vista la situazione.

LEGGI ANCHE -> Questa sera Chiara Lubich in Tv, dietro al film c’è una storia vera: ecco quale

E anche il cantante, sebbene non l’abbia mai fatto prima, ha annunciato che appena si potrà quello per il covid lo farà, e così anche la compagna. I due coniugi hanno tranquillizzato il pubblico e i fan, stanno benone, ma per riprendere la loro normalità aspettano proprio il vaccino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy