Ettore Boschi ex marito Giovanna Ralli:” Un lutto che non ho ancora accettato”

Ettore Boschi, l’ex marito di Giovanni Ralli, è venuto a mancare dopo 38 anni di matrimonio. L’attrice ha dichiarato che quel giorno la sua vita è finita.

Giovanna Ralli

L’attrice Giovanna Ralli oggi sarà ospite a Domenica In, in onda su Rai 1 per rispondere alle domande di Mara Venier. Un lutto fresco ancora oggi quello del marito Ettore Boschi. L’attrice ha infatti dichiarato che non è riuscita a superare quel tragico episodio, da un momento all’altro si è trovata vedova. Il racconto di un immenso dolore.

LEGGI ANCHE —> Moglie Alberto Sordi, perchè non si è mai sposato?

Ettore Boschi ex marito Giovanna Ralli: “Non sono uscita più di casa”

Giovanna Ralli

Ettore Boschi, avvocato matrimonialista, è stato l’unico uomo che ha fatto perdere la testa all’attrice Giovanna Ralli. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due. I due si sono conosciuti a Milano, dopo il debutto dell’attrice, si sono visti per prendersi un caffè e da lì è scattata la scintilla. Infatti poi Ettore si è fatto trovare dietro la sua porta d’albergo. La loro relazione era molto semplice, non amavano la mondanità, preferivano un piatto di spaghetti al sugo avanti a vecchi film. Ma ecco come ci racconta l’attrice il tragico evento. Dopo 38 anni di matrimonio Ettore è venuto a mancare e da quel giorno Giovanna ammette di non aver visto più la luce del sole.

LEGGI ANCHE —> Franco Califano, il dramma della depressione: Com’è morto il maestro?

In quel periodo è caduta in uno stato di depressione durato a lungo. Questo tragico evento l’ha portata a prendere una drastica decisione: dire addio all’appartamento in cui aveva vissuto quasi quarant’anni con Ettore. Troppi ricordi non le facevano vivere la vita. Ora con il tempo pare che questi ricordi si siano alleviati e l’attrice è ritornata a vivere.

 

Impostazioni privacy