Mara Venier a Mediaset? L’offerta irrinunciabile per un programma di punta

Mara Venier dice addio alla Rai e sbarca a Mediaset? Per lei pronta un’offerta irrinunciabile per un programma di punta. I dettagli.

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Mara Venier dice addio alla Rai e sbarca a Mediaset? Come sappiamo infatti la famosissima conduttrice non farà più parte del cast di Domenica In dal momento che, tutti noi lo abbiamo pensato, andrà in pensione dopo tantissimi anni di onorato servizio.

Adesso l’indiscrezione arriva direttamente da Tv Blog, come riporta piudonna: sembrerebbe, infatti, che Canale 5 voglia fare un’offerta davvero irrinunciabile per un programma di punta che, dopo qualche anno di stop, dovrebbe tornare all’interno dei palinsesti.

Di quale storico programma dell’azienda stiamo parlando? Il riferimento è a L’Isola Dei Famosi, che dovrebbe tornare nel 2021 salvo ulteriori colpi di scena a causa della pandemia, ovviamente.

Sembrerebbe, infatti, che l’azienda voglia fare da questo punto di vista un vero e proprio grande investimento su questo programma che ha da sempre fatto ottimi ascolti tv e convinto anche gli scettici.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se quello che ad oggi è e rimane solo e soltanto un rumor, magari diventare realtà.

LEGGI ANCHE -> Arisa svela la sua ossessione: “Non riesco a farne a meno”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier a Mediaset? Rai addio: l’offerta

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Mara Venier all’Isola Dei Famosi a Mediaset? Al momento tutto questo è e rimane solo e soltanto un’indiscrezione visto e considerato che più volte si era parlato del fatto che la Rai stesse cercando di convincerla a rimanere all’interno dei propri palinsesti ma lei, convinta, aveva rifiutato: farà la nonna, il lavoro più bello del mondo per lei.

LEGGI ANCHE -> Arisa svela la sua ossessione: “Non riesco a farne a meno”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno dettagli a riguardo.

Impostazioni privacy