Elisa Isoardi, si rimette in gioco su Instagram: basta Todaro, c’è un altro

Elisa Isoardi su Instagram rivela una notizia bomba, c’entra Raimondo Todaro: la conduttrice ricomincia ma con un altro uomo.

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi su Instagram rivela la notizia bomba per tutti i suoi fan: c’entra Raimondo Todaro. La conduttrice ha deciso di continuare a seguire la sua passione e ha preparato una sorpresa per tutti i suoi follower.

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha passato un periodo piuttosto duro a causa di un infortunio che le è capitato proprio durante la gara per cui è dovuta stare ferma moltissimo tempo, ostacolando il suo percorso nel talent. Tuttavia, insieme al suo maestro Raimondo, è riuscita ad arrivare in finale anche se poi si è classificata solo quarta, mancando il podio.

Elisa però non si è persa d’animo e ha ricominciato a danzare, per la gioia dei suoi fan e ha preparato anche una sorpresa per loro su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi torna in Rai? Sul set con una persona speciale

Elisa Isoardi rivela su Instagram la notizia a sorpresa

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

La donna già da giorni aveva confessato sui social di aver ripreso a danzare; dopo la fine della gara ne ha approfittato per continuare la terapia e far guarire del tutto il suo infortunio alla caviglia. Ora è quindi pronta a rimettersi in gioco poichè ha scoperto la passione per la danza e ha deciso di non smettere più di ballare.

La Isoardi ha ripreso le sue lezioni, Todaro è ancora il suo maestro? Inizialmente non ha rivelato chi fosse il suo ballerino, ma proprio oggi ha dichiarato la sua identità: si tratta di Stefano Oradei, un altro maestro di Ballando con le Stelle che quest’anno si è esibito in coppia con Barbara Bouchet.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si commuove in diretta: c’entra la sua mamma

Niente più Raimondo per Elisa, come mai? Alla fine del programma aveva dichiarato che, in un certo senso, si era innamorata del ballerino, ma che si trattasse di un sentimento di amicizia. Tra l’altro pare che Todaro si stia frequentando con la Professoressa de L’Eredità, la valletta Sara Arfaoui, con la quale è stato avvistato più volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa torna a ballare ma non con Raimondo e ha annunciato che sta preparando un’esibizione insieme a Oradei che andrà in onda proprio sul suo profilo Instagram il 27 dicembre, in occasione del suo compleanno.

Impostazioni privacy