Elisa Isoardi, offese sui social network: la sua risposta lascia senza parole

Elisa Isoardi è finita, ancora una volta, nel miniro degli hater. La conduttrice stavolta ha voluto replicare e rispondere.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è uno dei personaggi più noti della televisione, grazie alla sua conduzione di ‘La Prova del Cuoco’. La presentatrice ieri è stata ospite della trasmissione ‘Vieni da me’. Ai microfoni di Caterina Balivo la donna si è aperta e confessata, parlando di alcuni aspetti della sua vita privata e sentimentale. Un argomento trattato però è stato anche quello che le è successo e accaduto sul mondo dei social, ormai ambito dove tutti i vip spopolano e sono molto attivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fidanzato Elisa Isoardi chi è? Mistero dopo Matteo Salvini

Elisa Isoardi, insulti sui social: la sua replica

elisa isoardi

Mi hanno detto che ho il polpaccio da cinghiale. Ma il motivo è molto semplice: ho fatto cinque anni ciclismo a livello agonistico, queste le parole della 37enne, che è quindi stata attaccata via social per i suoi polpacci, che lei stessa ha definito da ciclista. Una passione di cui la donna ha sempre parlato senza problemi: “Sono stata ciclista a livello agonistico. Correvo. Solo che essendoci solo tre femmine, io salivo sempre sul podio anche se venivo doppiata dai miei compagni maschi. Però ero contenta, mi ha formato tanto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa Isoardi prende in giro Matteo Salvini: la battuta sull’ex fidanzato

La Isoardi, la cui vita sentimentale è tutta da capire e scoprire, ha comunque replicato senza pensarci troppo e spiegando maggiormente nel dettaglio: “Io mi piaccio così tanto, ma voglio capire quali sono le critiche. Polpaccio da cinghiale? Ripeto, ho il polpaccio da ciclista, perché ho fatto ciclismo per cinque anni. Il body shaming non mi dà fastidio, ma mi dà fastidio l’odio che mettono soprattutto con persone che hanno le spalle meno larghe delle nostre”. Insomma, una risposta dura quella delle conduttrice, che, ai microfoni della Balivo, si è quindi voluta levare qualche sassolino dalle scarpe.

Impostazioni privacy