Giulia De Lellis ha rischiato grosso: paura per l’influencer

Giulia De Lellis, nota influencer e modella, ha fatto preoccupare il web. Cos’è successo? Un imprevisto realmente preoccupante.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate sul web. La sua carriera è nata grazie alla trasmissione televisiva Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. In quell’occasione si è fidanzata con Andrea Damante, la loro storia d’amore ha coinvolto tutto il pubblico. Ma purtroppo non c’è stato il lieto fine, infatti i due si sono lasciati dopo lunghi litigi, nonostante ciò oggi continuano ad avere un bel legame d’amicizia. Ma cos’è appena successo a Giulia?

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis infrange la legge? La verità dopo la rabbia dei fan 

Giulia De Lellis, imprevisto sui social: fan preoccupati

Giulia De Lellis

Giulia è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove vanta di un ampio seguito. Ultimamente l’abbiamo vista al centro delle polemiche per i suoi continui spostamenti nonostante ci sia una pandemia in corso. Infatti dopo esser stata a Dubai, l’abbiamo vista subito alle prese sul set di un film ed ora in vacanza in montagna. Più volte la De Lellis si è dovuta giustificare per i suoi spostamenti, ma da quel che ha detto pare che non abbia violato la legge. Dalle sue storie abbiamo capito che sta trascorrendo una bellissima settimana bianca. Oggi ha raccontato come sta andando la sua vacanza e cosa farà stasera per celebrare la fine del 2020. Ma mentre l’influencer raccontava ai suoi fan cosa farà a Capodanno è incorsa in un imprevisto.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis ha voltato pagina: un nuovo amore per lei

Giulia stava camminando sulla neve quando è inciampata. Infatti ha continuato con il dire che è felice che si conclude questo anno molto sfortunato. Subito dopo esser inciampata ha aggiunto: “Stavo quasi per parlare bene del 2020 e mi stavo per ammazzare“. Un imprevisto che inizialmente si è mostrato preoccupante ma che poi ha svelato tutta la sua comicità.

Impostazioni privacy