Giulia De Lellis sta male? I follower preoccupati per lei

Giulia De Lellis in quest’occasione ha fatto davvero preoccupare tutti i suoi follower. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è sempre una grande protagonista sul mondo dei social network. L’influencer nell’ultimo periodo è però finita sotto la luce dei riflettori per alcune vicende legate alla sua vita privata e sentimentale, legate in particolar modo al suo rapporto con Andrea Iannone. Questa volta però una delle reginette dei social ha fatto preoccupare tutti i suoi follower per un altro motivo. Ma che cosa è successo? Giusto entrare un po’ di più nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, ancora critiche: la sua risposta è fin troppo chiara

Giulia De Lellis mette paura ai suoi follower: sta male?

Gìulia De Lellis

Infatti la romana nelle sue storie Instagram si è voluta confessare con tutti i suoi seguaci, che la seguono sempre con grande affetto e attenzione. La capitolina ha spiegato di essersi svegliata con una parte inferiore delle sue labbra gonfie. “Davvero è completamente gonfia e deformata“, ha scritto in una Stories Giulia. Ma che cosa le può essere capitato? L’influencer appare anche un po’ preoccupata, visto il ghiaccio sul labbro inferiore.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, nuova prova da attrice per lei? Le indiscrezioni

La De Lellis ha per di più voluto precisare di non aver mangiato nulla di nuovo o di particolare e di non aver sperimentato nulla di strano. La ragazza ha cercato il supporto e l’appoggio dei suoi numerosi fan, chiedendo se un qualcosa e un problema del genere sia mai capitato a qualcuno. Non è comunque la prima volta che lei parla sui social network, che possono esser definiti il suo mondo, dei suoi problemi di salute. Non resta che attendere eventuali aggiornamenti nei prossimi giorni e nelle prossime ore. Molti suoi fan si saranno senza alcun dubbio un po’ preoccupato.

Impostazioni privacy