Giulia De Lellis infrange la legge? La verità dopo la rabbia dei fan

Giulia De Lellis, nota influencer, ultimamente ha pubblicato sui social una foto di lei in vacanza. Probabilmente qualcosa non è piaciuto ai suoi fan. 

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Giulia De Lellis è in vacanza in montagna, come possiamo vedere dalle sue foto. Infatti dopo la vacanza a Dubai e il Natale in famiglia ora l’influencer è già partita per una bella settimana bianca. Le sue storie Instagram hanno suscitato tanti pareri diversi nei suoi fan. Alcuni si sono scagliati pesantemente contro di lei. Infatti la situazione qui in Italia non è delle migliori. Il Coronavirus si espande sempre di più a macchia d’olio, tantissime sono state le restrizioni per questi giorni di festa. Il dubbio sorge spontaneo: ma come mai la De Lellis si è riuscita a muovere con così tanta facilità?

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis ha voltato pagina: un nuovo amore per lei 

Giulia De Lellis, la sua vacanza in montagna: astio dai fan

Giulia De Lellis

Il nuovo DPCM ha parlato chiaro: niente spostamenti tra regioni e vietate anche le vacanze sulla neve. I vip sembrano essere esenti da queste leggi, caso emblematico è Giulia, che è partita senza alcun problema provocando l’ira del web. Sotto al suo ultimo post sono stati tantissimi i commenti che vedevano l’influencer criticata. Ma non è stata la prima volta ad essere messa sotto l’occhio del mirino. Infatti ad inizio dicembre era partita per Dubai, per esigenze lavorative, successivamente è rientrata in Italia e l’abbiamo vista subito sul set del suo primo film, mancando alla quarantena obbligatoria per le persone che rientrano dall’estero. In quel proposito si è dovuta giustificare.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis e Andrea Iannone, qualcosa bolle in pentola

Ha spiegato, per tranquillizzare i suoi fan, di essersi sottoposta a vari controlli e che lei era esente dalla quarantena obbligatoria perché era rimasta all’estero meno di 150 ore. Ma ora dovrà dare altre spiegazioni per la sua vacanza in montagna? Quello di cui siamo sicuri è che Giulia è una brava persona e sempre pronta a rispettare le leggi, sempre in grado di mandare un messaggio positivo ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy