Giulia De Lellis e Andrea Iannone, qualcosa bolle in pentola

Giulia De Lellis, concorrente del GF Vip, dopo aver appreso la squalifica del pilota di Vasto, gli ha scritto un messaggio. Si parla di ritorno di fiamma?

giulia de lellis e andrea iannone

Giulia De Lellis dopo aver appreso la notizia della squalifica per quattro anni del pilota di Vasto, Andrea Iannone, causata dal doping ha mandato un messaggio al suddetto destando qualche sospetto. La loro storia d’amore al momento è una storia passata, ma questo messaggio sembra portare a galla qualcosa.

LEGGI ANCHE —> Andrea damante dimentica Giulia De Lellis? Un nuovo amore per lui

Giulia De Lellis esprime la sua vicinanza ad Andrea Iannone

giulia de lellis andrea iannone
giulia de lellis andrea iannone

La fine della loro storia d’amore pare gli abbia visti lasciarsi in buoni rapporti. Però purtroppo da qualche giorno Iannone sta vivendo un periodo da incubo. Non potrà tornare in MotoGP sino al 2023, notizia tragica per lo sportivo. In questo periodo l’influencer di Pomezia ha voluto consolare il suo ex ragazzo mandandogli un messaggio. Sotto un post di Instagram pubblicato dal pilota, la concorrente del GF Vip ha commentato dicendo di non arrendersi e che prima o poi potrà dimostrare il suo valore. Molti messaggi di incoraggiamento per Iannone sono stati pubblicati sotto il post. Molto si dice sul suo conto e tante notizie arrivano in merito alla sua squalifica. Pare che sia stato un problema di contaminazione alimentare da carne in Malesia, ma la questione non risulta molto chiara.

LEGGI ANCHE —> Andrea Iannone e Soleil Sorgè stanno insieme? Vacanza e rientro insieme

Tra queste voci, ne sbuca una che va fuori dal coro. Questa vedrebbe Andrea Iannone come prossimo concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Il suo ingresso di certo potrebbe portare tantissime novità. Attendiamo con ansia la conferma di questa voce.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere. Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore. Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni…perché di certo non mi arrendo. Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo. Speravo nell’onestà intellettuale e nell’affermazione della giustizia. In questo momento soffro come di più non potrei. Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore. La forza dell’innocenza e soprattutto…la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo. 🇬🇧 Today i’ve received the worst injustice i could ever have imagined. They ripped my heart apart from my greatest love. No logical sense on these allegation accompanied by incorrect facts. For this there will be an appropriate place and time … because I certainly do not give up. I knew I was facing the strong powers, but I was hoping. I was hoping for intellectual honesty and the affirmation of justice. Right now I am suffering at the highest level i could imagine. Whoever has tried to destroy my life will soon understand how much strength I have in my heart. The power of innocence and above all, a clear conscience. A sentence can modify the events but not the MAN.

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Impostazioni privacy