Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregograci fidanzati? Un amore nascosto

Continuano a farsi insistenti nuove voci che riguardano la possibile relazione tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci. 

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Instagram)

Continuano ad uscire con insistenza nuovi importanti dettagli che riguarderebbero la presunta relazione che ci sarebbe stata tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini. Quest’ultimo è stato in passato per molti anni unito alla ex moglie Simona Ventura. Sono stati poi molti i flirt attribuiti all’uomo, ma in particolare adesso sta davvero spopolando la notizia di una storia d’amore con la Gregoraci.

LEGGI ANCHE —>Stefano Bettarini non si arrende: la sua battaglia continua

Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci stanno insieme? Tutta la verità

Stefano Bettarini Gf vip
Stefano Bettarini (Fonte: Instagram)

Impossibili da tenere a bada i rumors che riguardano la presunta relazione passata tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci. Tale notizia si è diffusa soprattutto a causa della loro partecipazione al reality show Grande Fratello vip. Entrambi infatti hanno partecipato in veste di concorrenti anche se Bettarini non è durato in casa nemmeno una settimana a causa della squalifica per una presunta bestemmia. Recentemente sul giornale Oggi sono state diffuse alcune testimonianze di alcune persone che hanno avuto a che fare con entrambi durante il periodo in cui partecipavano a Buona Domenica. Fra questi ad esempio vi è il noto paparazzo Maurizio Sorge che ha raccontato che tutti i fotografi sapevano che i due stavano insieme e pare che Bettarini avesse preso casa vicino alla Gregoraci per potersi vedere spesso. Sorge ha anche rivelato che la Gregoraci era solita indossare una parrucca per camuffarsi e andare a trovarlo.

LEGGI ANCHE —>Stefano Bettarini, niente bestemmia al Gf Vip: perchè l’hanno squalificato?

Un altro personaggio che ha parlato di loro è stato Stefano Picchi, un cantante che ha partecipato a Buona Domenica e ha fatto riferimento in particolare al periodo che va dal 2006 al 2008. L’uomo ha raccontato che Bettarini gli aveva chiesto di comporre una canzone per una donna che amava. Picchi sostiene che quando Bettarini parlava della Gregoraci addirittura gli brillavano gli occhi e che gli fece leggere alcuni messaggi che si scambiavano per poter scrivere un brano su di loro. Fu così che nacque la canzone Ti amerò per sempre. Anche un ballerino di Buona Domenica ha aggiunto che spesso dopo le prove del programma della trasmissione i due si allontanavano via insieme.

Sempre il giornale Oggi ha inoltre aggiunto un altro dettaglio, spiegando che i due si sarebbero lasciati un mese prima che la Gregoraci si sposasse con Flavio Briatore. Non si sa se tutte queste notizie siano in realtà vere, ma non essendoci una dichiarazione ufficiale, ovviamente rimangono soltanto ipotesi.

Impostazioni privacy