Belen Rodriguez, capodanno senza Santiago? Ecco con chi sta suo figlio

Belen Rodriguez ha trascorso il Capodanno senza suo figlio Santiago? Ecco qual è la verità, testimoniata sui social network.

belen rodriguez

Com’è ovvio e normale che sia, su Belen Rodriguez la luce dei riflettori e della ribalta è rimasta accesa anche in questi giorni di festività,he sono stati anche per lei un po’ particolari. La domanda e la richiesta è soltanto una ed è anche la più ovvia: con chi ha trascorso il Capodanno l’argentina? La verità è emersa, come molto spesso accade in questi casi, sui social network. E tutto pare ruotare attorno a suo figlio Santiago. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez non dimentica il passato: “Il mio capolavoro”

La sudamericana ha trascorso la fine del 2020 e l’inizio del 2021 con il suo fidanzato Antonino Spinalbese. I due infatti hanno deciso di recarsi in montagna, più precisamente a Val Del Sole, in Trentino. La coppia ha festeggiato nel rinomato Lovely Lodge Ravelli. Insomma un vero e proprio chalet extra-lusso dotato di ogni tipo di comfort. Insomma, appare quindi fin troppo chiaro ed evidente che la showgirl è stata lontana e ha dovuto far a meno per questo Capodanno 2021 di suo figlio Santiago. Ma con chi è stato il bimbo? Anche in questo caso la risposta arriva dai social.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, il suo fidanzato ha lasciato il lavoro per lei

Il piccolo ha trascorso questi ultimi giorni con il papà Stefano De Martino, raggiungendolo quindi in quel di Napoli. Questa è sicuramente la più chiara delle dimostrazioni del fatto che, nonostante tra di loro non sia finita nel migliori dei modi, Belen e Stefano hanno deciso di mantenere un rapporto cordiale per il bene del loro figlio. Ed ecco che in queste festività Santiago si è diviso tra la madre, con la quale ha trascorso il Santo Natale, e il padre, con cui ha trascorso Capodanno.

Impostazioni privacy