Belen Rodriguez, il cambiamento è di quelli inattesi: c’entra Antonino Spinalbese

La love story tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continua ad andare avanti alla grande. E il gesto dell’argentina colpisce e stupisce.

Belen Rodriguez Antonino

La love story tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continua ad andare avanti. Le cose tra i due procedono alla grande e l’argentina sembra davvero esser riuscita a voltare pagina dopo il momento difficile, caratterizzato dalla rottura con Stefano De Martino, di cui tanto si è parlato. La soubrette ha ritrovato serenità ed equilibrio. A farlo capire è stato un suo gesto che non è certo passato inosservato. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la foto fa sorgere una domanda ai fan

Belen Rodriguez, il suo ultimo gesto è per Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez (Getty Images)
Belen Rodriguez (Getty Images)

La coppia negli scorsi giorni si è regalata e concessa una vacanza in Toscana. Fino a qui ovviamente non c’è nulla di strano e particolare. Ciò che però è balzato agli occhi è la location che i due hanno scelto. Niente jet privati, lusso e altre comodità da vip. Un qualcosa che ha sempre fatto da sfondo e che ha accompagnato con costanza il tempo libero della soubrette. Un cambiamento che ha inevitabilmente colpito e stupito tutti.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, ora è davvero ufficiale: c’è anche la foto

Il tutto è stato raccontato da un servizio pubblicato dal settimanale ‘Chi’. Belen e Antonino sono stati ripresi a Barberino del Mugello, località sita nel bosco del Turlaccio, un parco selvatico sul lago di Bilancino. La vacanza dei due innamorati può davvero essere definita on the road, in quanto hanno girato a bordo di un camper con cui hanno fatto il giro delle campagne della zona. Insomma, altro che aerei privati e resort stellati. Un vero e proprio gesto d’amore, non il primo, della showgirl. Non resta che attendere se ce ne saranno altri.

https://www.instagram.com/p/CGha1M3nu6L/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy