Home Cinema Perché Alessia Marcuzzi è fuori senza mascherina?

Perché Alessia Marcuzzi è fuori senza mascherina?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:20

Alessia Marcuzzi è grande protagonista sui social network anche nel 2021. Ma che cosa è successo questa volta? Ecco tutti i dettagli.

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione più seguiti, amati e chiacchierati. La donna ha passato la fine del 2020 e l’avvio del 2021 insieme a suo marito Paolo Calabresi. Il tutto è stato testimoniato sui social network, quasi a voler mettere a tacere tutte le voci e tutti i rumors che parlano di una possibile crisi tra i due. Al di là di tutto questo però, la soubrette è tornata sotto la luce dei riflettori per un altro motivo. Il nuovo anno non è partito sotto i migliori auspici? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi ha un’abilità nascosta? Nessuno la può immaginare

Alessia Marcuzzi criticata sui social network: ma che cosa è successo?

Tutto si lega a quello che è stato il primo scatto del 2021 della presentatrice sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto attiva e presente. La Marcuzzi si è ritratta mentre porta a passeggio il suo cagnolino per le vie di Roma. Un qualcosa di assolutamente normale, ma c’è un dettaglio che non sfugge ai suoi fan più attenti e polemici. Di che cosa si tratta? La showgirl non indossa la maschera.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la confessione inaspettata: “Ci vado da un anno”

Sono tanti i commenti di critica o che comunque puntano il dito su questa sua mancanza. Ma, come sottolineano altri utenti e come ha spiegato lei stessa, in realtà Alessia ha il dispositivo di protezione in mano e se l’è levata solo per scattare la foto. Per di più la donn si trova da sola con il suo amico a quattro zampe. Fatto sta che la prima polemica dl 2021 è arrivata anche sul mondo di Instagram. Pare essere un qualcosa di cui non si può davvero fare a meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzz

i)