Giulia De Lellis sta male, paura per lei: “Non riuscivo a respirare”

L’influencer Giulia De Lellis ha vissuto attimi di paura a causa di un brutto episodio che le è capitato. Scopriamo cosa le è successo.

Giulia De Lellis

Attimi di grande preoccupazione per l’influencer Giulia De Lellis, che ha vissuto un momento davvero preoccupante. La De Lellis in questo ultimo periodo sta facendo davvero molto parlare di sé, sia per la sua nuova relazione d’amore con Carlo Beretta, sia per i nuovi importanti progetti lavorativi che sta portando avanti. Molto presto infatti potremmo vedere la De Lellis sul grande schermo, in occasione di un film a cui sta partecipando.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, ancora critiche: la sua risposta è fin troppo chiara

Giulia De Lellis, tanta paura

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Nelle scorse ore Giulia De Lellis ha raccontato sui social network un episodio davvero molto spiacevole che le è capitato. In questi ultimi giorni la ragazza si trova a Dubai per motivi di lavoro, e durante una cena ha vissuto un momento davvero molto difficile. Giulia infatti ha raccontato che mentre stava mangiando, le è capitato senza accorgersene di mangiare jalapeño, noto peperoncino piccante. La De Lellis raccontato di averlo masticato e ingoiato perché pensava fosse un peperone, e improvvisamente ha sentito un enorme bruciore in gola.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, il regalo fa discutere: una sorpresa particolare

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

La sensazione descritta dalla De Lellis è stata quella di immediata di sentirsi soffocare e non riuscire più a deglutire, mista ad un forte senso di vomito. Bruttissimo episodio che l’ha spaventata davvero molto, ma che ha voluto condividere con i suoi follower. La ragazza ha anche raccontato che fortunatamente è stata aiutata da un cameriere che le ha portato del pane e un gelato al latte, poiché solitamente quando si ingeriscono dei cibi molto piccanti i rimedi più funzionali sono proprio queste due tipologie di cibo. La ragazza si è dunque ripresa del tutto dopo qualche minuto, ma ha raccontato di essersi davvero molto spaventata. Tutto è bene quel che finisce bene e i fan possono dunque tirare un sospiro di sollievo per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy