Aldo, Giovanni e Giacomo, un incontro impossibile che lascia senza parole

Aldo, Giovanni e Giacomo un trio comico indissolubile, hanno raccontato il loro primo incontro. Un reale segno del destino. 

Aldo Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo oggi saranno protagonisti del film, in onda in prima serata su Cine34, dal titolo “La leggenda di Al, John e Jack”, diretto ed interpretato dal trio comico. Un curioso evento ci raccontano i tre. Ebbene se non fosse stato per quel frangente di secondo non si sarebbero mai incontrati. Ma com’è avvenuto il loro primo incontro?

LEGGI ANCHE —> Carlo Buccirosso, una grande confessione: “I due amori della mia vita”

Aldo, Giovanni e Giacomo: quell’incontro che ha segnato il loro destino

Aldo, Giovanni e Giacomo

Come si sono conosciuti i tre? Un racconto davvero curioso. Ebbene, Aldo, Giovanni e Giacomo si sono conosciuti in Sardegna in un hotel a Cala Gonone. Giacomo ha raccontato di essere andato in Sardegna per lavorare come capovillaggio, proprio in quella circostanza incontrò anche Aldo e Giovanni, i quali avevano già formato un duo. Dopo quell’incontro fatale in Sardegna diventarono un trio. Il loro sodalizio è nato a tetro nel 1991 con gli spettacoli Lampi di tempesta, Ritorno al Gerundio e Aria di tempesta. Successivamente grazie al programma Mai dire gol, iniziarono ad entrare nel mondo televisivo per poi approdare nel nel 1997 a cinema con il film “Tre uomini e una gamba”.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli, una confessione inattesa: “Ecco perché non l’ho fatto”

Quell’incontro ha sancito un unione davvero importante per il cinema italiano. Chissà cosa sarebbe successo se Aldo e Giovanni non fossero andati in Sardegna, di sicuro non ci sarebbero stati tutti i loro film. Fortunatamente il destino ha deciso di unirli e di regalarci tantissime risate.

 

Impostazioni privacy