Maria De Filippi all’attacco: “Ecco cosa non mi piace del Gf Vip”

Maria De Filippi ha avuto modo di svelare che cosa proprio non le piace del Grande Fratello Vip 2020: il pubblico rimane senza parole.

maria de filippi gf vip

Maria De Filippi ieri sera è stata ospite di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2020 in cui ha avuto modo di trascorrere dei momenti davvero bellissimi e soprattutto davvero molto commoventi, che hanno anche coinvolto anche altri concorrenti della casa.

Oltre alla grande sorpresa per Tommaso Zorzi, infatti, la famosissima conduttrice, che si è collegata dallo studio pomeridiano di Amici, ha avuto modo di confessare, tra le tante cose, anche qual è quel passaggio del reality show che proprio non le piace e che non ama particolarmente seguire. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, dramma sfiorato: retroscena sul suo ricovero

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Maria De Filippi contro le nomination al Grande Fratello Vip: “Non mi piacciono”

maria de filippi

Maria De Filippi ha infatti confessato che non ama particolarmente il momento delle nomination, non riesce proprio a goderselo, forse in virtù del fatto che non ama particolarmente questi scontri così palesi che poi necessariamente vanno a creare dei conflitti molto importanti all’interno del Gf Vip 2020 durante la settimana.

Allo stesso tempo, però, come ha avuto modo di sottolineare, il Grande Fratello Vip quest’anno lo segue da sempre e, soprattutto, ha imparato ad apprezzarlo passo dopo passo, giorno dopo giorno, “affezionandosi” a tutti quei personaggi che già conosceva ma anche a quelli che ha avuto modo di scoprire proprio grazie a questo programma.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia vs Samantha De Grenet, parole di troppo al GF Vip

Insomma, una piacevole scoperta “macchiata”, se così si può definire, da un momento dello show che lei non ha mai apprezzato particolarmente: quello in cui si fanno le nomination. In uno show del genere, però, è normale non apprezzare tutte le parti.

Impostazioni privacy