Carlo Conti, dramma sfiorato: retroscena sul suo ricovero

E’ un vero e proprio dramma sfiorato quello che è accaduto a Carlo Conti, di che cosa si tratta? Paura per il conduttore: il retroscena.

Carlo Conti Instagram
Carlo Conti

E’ un vero e proprio dramma sfiorato quello che è stato svelato soltanto relativamente poco temo fa e che ha riguardato Carlo Conti. Come sappiamo, infatti, qualche mese fa il noto conduttore di Rai Uno è stato trovato positivo al Covid per poi essere anche ricoverato in ospedale.

In molti si sono chiesti le condizioni di salute oggi del noto volto della tv che nel frattempo è tornato a lavorare, segnale del fatto che il peggio sembra essere ormai passato.

Il ricovero è durato pochi giorni a tal punto che poi, una volta migliorate le sue condizioni di salute, il conduttore Rai è tornato a casa ed il tutto si è concluso per il meglio; allo stesso tempo, però, l’uomo ha avuto modo di confessare che per pochissimo non ha sfiorato quello che avrebbe potuto essere per lui un vero e proprio dramma. Ecco di che cosa si tratta, ha rischiato grosso.

LEGGI ANCHE -> Yougossip, Carlo Conti intrappolato? | Eros Ramazzotti non ce la fa | Cristina Parodi momento no

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti dramma sfiorato: “Mi hanno preso in tempo”

carlo conti

Carlo Conti ha infatti confessato che ha rischiato parecchio dal momento che, se si fosse ricoverato soltanto poco tempo dopo, avrebbe potuto avere dei gravi problemi ai polmoni che avrebbero potuto compromettere le sue condizioni di salute.

Per fortuna tutto questo non si è verificato e, quindi, di conseguenza oggi possiamo tranquillamente tirare un sospiro di sollievo; allo stesso tempo, però, se l’è davvero vista molto brutta. Insomma, dramma sfiorato per un soffio.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Rai, la scelta del palinsesto: programmi e film

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy