Gf Vip 2020, nasce la prima coppia del programma: “Siete bellissimi”

E’ nata ufficialmente la prima coppia del Gf Vip 2020? Il pubblico è già al settimo cielo, ma non a tutti questi due convincono.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Sembra essere nata la prima coppia di questo Grande Fratello Vip 2020: di chi si tratta? In molti aspettavano questo momento da tantissimo tempo e finalmente sembra essere diventato realtà, anche se fino ad ora non c’è niente di ufficiale. La strada, però, sembra essere quella giusta. 

Stiamo ovviamente parlando di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che finalmente si sono dati il loro primo bacio. I due, infatti, mentre stavano facendo insieme a tutti gli altri, il gioco del vischio, un vero e proprio classico del Natale in cui le due persone sotto questa pianta devono necessariamente baciarsi, hanno fatto finalmente scattare la scintilla.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia vs Samantha De Grenet, parole di troppo al GF Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stanno insieme? “Quel bacio era vero”

pierpaolo pretelli giulia salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Di baci ce ne sono stati tanti all’interno del reality show di Canale 5 grazie a questa trovata degli autori, tuttavia il loro, come hanno voluto fortemente sottolineare, è stato “vero”, reale e sentito. Insomma, sembra proprio he sia scattato l’amore. 

Se, tuttavia, il web di fatto approva la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, non si può dire lo stesso di Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma che, in studio, hanno espresso un parere piuttosto negativo a riguardo soprattutto nei confronti dell’attore, accusato di voler soltanto cercare visibilità al Gf Vip grazie ad una storia d’amore, poco importa chi ci sia dall’altra parte.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Mediaset, oggi in onda: cosa verrà trasmesso?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Insomma, il caos è servito e lo scontro non manca. Staremo a vedere chi avrà ragione, ma la prima coppia dell’anno potrebbe essersi ufficialmente formata.

Impostazioni privacy