E’ nata ufficialmente la prima coppia del Gf Vip 2020? Il pubblico è già al settimo cielo, ma non a tutti questi due convincono.

Sembra essere nata la prima coppia di questo Grande Fratello Vip 2020: di chi si tratta? In molti aspettavano questo momento da tantissimo tempo e finalmente sembra essere diventato realtà, anche se fino ad ora non c’è niente di ufficiale. La strada, però, sembra essere quella giusta.
Stiamo ovviamente parlando di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che finalmente si sono dati il loro primo bacio. I due, infatti, mentre stavano facendo insieme a tutti gli altri, il gioco del vischio, un vero e proprio classico del Natale in cui le due persone sotto questa pianta devono necessariamente baciarsi, hanno fatto finalmente scattare la scintilla.
LEGGI ANCHE -> Antonella Elia vs Samantha De Grenet, parole di troppo al GF Vip
Visualizza questo post su Instagram
Gf Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stanno insieme? “Quel bacio era vero”

Di baci ce ne sono stati tanti all’interno del reality show di Canale 5 grazie a questa trovata degli autori, tuttavia il loro, come hanno voluto fortemente sottolineare, è stato “vero”, reale e sentito. Insomma, sembra proprio he sia scattato l’amore.
Se, tuttavia, il web di fatto approva la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, non si può dire lo stesso di Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma che, in studio, hanno espresso un parere piuttosto negativo a riguardo soprattutto nei confronti dell’attore, accusato di voler soltanto cercare visibilità al Gf Vip grazie ad una storia d’amore, poco importa chi ci sia dall’altra parte.
LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Mediaset, oggi in onda: cosa verrà trasmesso?
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, il caos è servito e lo scontro non manca. Staremo a vedere chi avrà ragione, ma la prima coppia dell’anno potrebbe essersi ufficialmente formata.