Antonella Elia vs Samantha De Grenet, parole di troppo al GF Vip

Antonella Elia vs Samantha De Grenet: confronto pesante tra le due durante la puntata odierna del GF Vip. Ma che cosa è successo?

antonella elia vs samantha de grenet

Com’era lecito attendersi e aspettarsi, anche la puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’ non sta deludendo le aspettative. Tanti i colpi di scena e le sorprese. Ed ecco che, dopo il chiarimento tra Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni, c’è stato il confronto tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando, che negli scontri giorni hanno avuto uno scontro molto acceso. Ma che cosa è successo questa volta?

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello: Giacomo Urtis ha dei sostenitori fra i vip

Antonella Elia vs Samantha De Grenet, i toni si alzano: ecco che cosa è successo al GF Vip

Samantha De Grenet squalifica

Va detto però che i toni si sono alzati soprattutto quando dallo studio è intervenuta Antonella Elia. Quest’ultima ha preso le parti di Stefania e ha attaccato pesantemente la De Grenet, colpevole secondo lei di aver usato un linguaggio troppo forte contro la Orlando. “Tu non sei una nobile, ma un bullo di quartiere. Non si può dire che la asfalteresti. Questo è un qualcosa che non si fa“, ha detto l’opinionista.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando si scusa con Samantha De Grenet, ma il web insorge

A mediare sono stati sia Alfonso Signorini che Pupo, che hanno invitato comunque la De Grenet a dare maggior peso alle parole. La pace tra le due gieffine pare però esser stata già fatta. Non c’è intesa e simpatia, ma una sorta di tregua pare esser stata firmata. Ora non resta che attendere quello che accadrà. E se anche nella prossima puntata l’Elia metterà ancora un po’ di pepe a confronti e discussioni. Un qualcosa che di certo non manca in questa chiacchieratissima edizione del GF Vip.

Impostazioni privacy