Giulia Salemi rassicura Adua Del Vesco sul rapporto con l’amica Dayane

Giulia Salemi nelle ultime ore si è ritrovata a rassicurare un’Adua Del Vesco un po’ affranta per il rapporto con Dayane.

adua del vesco
Adua Del Vesco

Adua Del Vesco sta passando un momento molto difficile all’interno della casa del Grande Fratello Vip, che per lei non è stato soltanto un reality show o una divertente avventura, ma un’enorme opportunità di crescita personale.

Proprio nel corso di una diretta aveva ammesso al pubblico di essersi ritrovata a mettere in dubbio la relazione con il compagno, basata sul fatto che lui fosse una persona molto forte e lei, forse, un pochino meno.

Adesso però le carte in tavola sono cambiate e così la sua testa è piena di dubbi.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli sul regalo di Elisabetta Gregoraci: “Mi tremano le gambe”

Giulia Salemi rassicura Adua Del Vesco sul rapporto con l’amica Dayane

Dayane Mello Adua
Dayane Mello e Adua Del Vesco

In questo contesto di crescita Adua ha legato tantissimo con Dayane Mello, con la quale si è creato un legame talmente forte da far mettere talvolta il dubbio sul fatto che sia solo un’amicizia. La stessa Rosalinda ha ammesso di non aver mai provato un affetto simile per un’amica. Le due donne si sono supportate dal primo giorno, ma adesso sembra che qualcosa non vada.

LEGGI ANCHE -> La decisione di Mara Venier rende i fan felicissimi

A rassicurare un’Adua piena di dubbi e incertezze anche sul rapporto con Dayane, è Giulia Salemi. L’influencer ha fatto una bella chiacchierata con l’attrice siciliana ammettendo che a suo parere il rapporto fra Adua e Dayane sia il più bello all’interno della casa.

Stando alle sue parole la modella brasiliana sarebbe molto attenta alle esigenze dell’amica, tanto da essersi resa conto che in questi giorni deve starle più vicina.

Sarà vero o i dubbi di Rosalinda sono invece leciti?

 

Impostazioni privacy