Lana Del Rey, al centro della bufera: le critiche sul suo fisico

La cantante Lana Del Rey si è trovata al centro di una bufera per alcune critiche che le hanno fatto sul suo fisico. Ecco cosa è successo.

Lana Del Rey
Lana Del Rey (Getty Images)

Nelle scorse ore pare sia scoppiata una polemica che riguarda la cantante Lana Del Rey, vittima di alcune critiche sul suo fisico. La Del Rey è una delle cantanti più apprezzate e amate dal pubblico che ha fatto un grandissimo successo specialmente negli ultimi anni. La sua voce inconfondibile e le sue canzoni infatti fanno sognare migliaia di persone.

LEGGI ANCHE —>Sonia Lorenzini, il suo ex fidanzato è un cantante famoso? L’indiscrezione

Lana Del Rey, vittima di body shaming

Lana Del Rey
Lana Del Rey (Getty Images)

Sembra che la cantante Lana Del Rey sia in queste ultime ore al centro di una grande polemica, scatenata sul suo aspetto fisico. La donna, voce molto amata nel panorama discografico internazionale, ha pubblicato di recente su Instagram alcune sue foto in cui si è mostrata con una fasciatura ad un braccio. A quanto pare il suo infortunio è avvenuto mentre stava pattinando. Ciò che però ha fatto scatenare i social ed andare in tendenza il nome della Del Rey su Twitter non è stata la notizia del piccolo incidente, ma bensì altro. Il tema principale su cui ci si è soffermati è stato l’aspetto fisico della ragazza, che negli ultimi tempi pare abbia preso del peso.

LEGGI ANCHE —>Iva Zanicchi sta male, il dramma della cantante: “Sono devastata”

Si sono infatti diffuse sul social alcune immagini di Lana che hanno immediatamente scatenato le critiche di tantissime persone. La Del Rey in pochi istanti è diventata vittima di body shaming, cioè di attacchi e polemiche nei confronti del suo fisico ritenuto fuori forma. Purtroppo ancora oggi sui social non sembrano placarsi determinate tipologie di commenti, che incentivano l’idea di una bellezza che deve essere perfezione. Questa volta è stata vittima della giudizio della gente proprio la cantante, ma non di rado arrivano questi attacchi a personaggi del mondo dello spettacolo e persone comuni. Un episodio dunque increscioso, che ha preso di mira la giovane Del Rey.

Impostazioni privacy