Luca Barbato marito Samantha De Grenet, sposi due volte? Ecco perchè

La coppia Luca Barbato e Samantha De Grenet si sono detti sì per ben due volte durante la loro storia. Scopriamo il motivo di questa scelta.

Samantha De Grenet e Luca Barbato
Samantha De Grenet e Luca Barbato(Instagram)

Luca Barbato e Samantha De Grenet ormai fanno coppia fissa da diverso tempo, ma forse non tutti sanno che si sono sposati addirittura due volte. La De Grenet intanto recentemente è entrata a far parte del cast del Grande Fratello vip, di cui andrà in onda una nuova puntata questa sera su Canale 5. Questo reality show è uno tra i più amati dal pubblico, che sembra proprio appassionato alle dinamiche che si son create tra i concorrenti.

LEGGI ANCHE —>Stefania Orlando si scusa con Samantha De Grenet, ma il web insorge

Luca Barbato, il perché del doppio sì

Samantha De Grenet squalifica
Samantha De Grenet

La storia tra Luca Barbato e Samantha De Grenet è stata sicuramente un po’ tormentata e difficile. I due stanno insieme da diverso tempo, e adesso sembrano davvero uniti e innamoratissimi. Nel 2005 i due avevano deciso di sposarsi con delle nozze civili a Terni. Dalla loro unione era anche nato il figlio Brando. Purtroppo poi però qualcosa fra di loro non andò per il verso giusto, e iniziarono a farsi presenti le prime tensioni che sfociarono nella decisione di lasciarsi. Nel 2007 dunque arrivò la notizia del loro addio, anche se i due non si sono mai del tutto allontanati poiché uniti dall’amore per il figlio.

LEGGI ANCHE —>Samantha De Grenet, rischio squalifica? Parole che non passano inosservate

Probabilmente questo è stato un collante molto importante per loro, che hanno tenuto sempre un contatto, e a poco a poco sono riusciti a stabilire un rapporto molto più sereno e tranquillo. Come detto poi sul giornale Vanity Fair, Samantha ha capito che dopo anni di separazione il sentimento tra loro non era terminato e che il loro amore era ancora molto forte e poteva superare le incomprensioni e fragilità. Da qui la decisione di ritornare insieme, e mettere ancora una volta alla prova la loro relazione. È stato dunque fortemente voluto il loro secondo matrimonio, avvenuto nel 2015, che è stato frutto di una decisione molto più consapevole e matura. Per cinque anni dunque i due sono stati lontani, e hanno avuto modo di capire che erano davvero fatti l’uno per l’altra, e valeva la pena lottare per questo loro sentimento. Adesso dunque sono sereni e felici e vivono con grande profondità questa loro incredibile storia.

Impostazioni privacy