Uomini e Donne, ex tronista confessa: “Ho infranto il regolamento”

Un famoso ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una rivelazione importante che riguarda la violazione del regolamento. Scopriamone di più.

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne

Nelle scorse ore un ex tronista della trasmissione Uomini e Donne ha fatto una rivelazione, spiegando di aver ripetutamente violato il regolamento durante la sua partecipazione. In questi ultimi giorni grande bufera sul programma anche per una scelta che non è piaciuta per nulla ai fan, cioè quella del cambiamento della sigla famosissima che ha sempre contraddistinto questo format. A quanto pare ci sarebbero dei problemi di diritti sul jingle che era stato composto da Agostino Penna, ed è stato dunque sostituito.

LEGGI ANCHE —>Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: i fan non la prendono bene

Uomini e Donne, rivelazione importante

Grande Fratello televoto

Uno degli ex tronisti di Uomini e Donne si è lasciato andare in una rivelazione che riguarda il programma e la violazione del regolamento. Andrea Zelletta infatti, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha parlato con i suoi amici e coinquilini della casa più spiata d’Italia della sua partecipazione a questo famosissimo show. Zelletta sarebbe stato protagonista di una dichiarazione che porta in luce la sua violazione ripetuta del regolamento del programma. Andrea ha spiegato infatti che per 4 mesi gli era stata impedita dalla produzione la possibilità di avere il suo profilo Instagram attivo e per tale motivo ne aveva fatto uno fake.

LEGGI ANCHE —>Uomini e Donne, la grave accusa: “Un cavaliere è gay”

Tale scelta era stata presa perché voleva spiare e controllare tutte le sue corteggiatrici e capire se c’erano movimenti strani nei confronti di altri ragazzi. Zelletta ha anche ammesso che arrivò a fare una scenata di grande gelosia a Natalia Paragoni, che poi fu la sua scelta e con cui sta ancora adesso insieme, perché aveva messo dei like ad alcuni giovani ragazzi. Tutto questo ovviamente non sarebbe consentito per regolamento dal programma, ma come ha spiegato lo stesso Zelletta è una cosa che anche moltissimi altri tronisti avevano fatto in passato. Sul social network Twitter tali parole sono subito diventate virali e in poco tempo hanno fatto il giro del web. Rivelazioni che sicuramente faranno poco piacere alla produzione dello show, che chissà se avrà modo di prendere provvedimenti per tutti i vari tronisti che si susseguiranno.

Impostazioni privacy