Eros Ramazzotti, non ce la fa più: la confessione

Il cantante Eros Ramazzotti ha voluto condividere con tutti i suoi numerosi fan un messaggio molto toccante. Ecco che cosa ha detto.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Instagram)

Eros Ramazzotti ha deciso di condividere con tutti i suoi numerosissimi fan un messaggio davvero molto toccante. Ramazzotti è uno dei cantanti più apprezzati che fanno parte del panorama musicale italiano. L’uomo ha anche fatto una grande fortuna all’estero, facendo conoscere il suo immenso talento e la voce incredibile e particolare che lo contraddistingue da sempre.

LEGGI ANCHE —>Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano insieme? L’indizio

Eros Ramazzotti, un messaggio importante

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Nelle scorse ore il cantante Eros Ramazzotti ha voluto condividere con tutti i suoi fan sul suo account ufficiale Instagram un messaggio molto profondo. L’uomo ha deciso di condividere queste parole in diverse lingue, in modo tale da riuscire ad abbracciare quanto più possibile i suoi fan in tutto il mondo. Nel suo ultimo post pubblicato, si vede lui in una foto in compagnia della figlia Aurora, con cui c’è da sempre un rapporto bellissimo. Nel messaggio a commento di questa bellissima immagine, Eros ha voluto rivolgersi a tutto il suo pubblico spiegando che purtroppo ci sono momenti, spesso anche tanto lunghi, in cui le cose non sembrano andare per il verso giusto.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, quella volta in cui è “scappata” da Eros Ramazzotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Quest’anno purtroppo è stato così, a causa della comparsa del covid-19 che ci ha stravolto le vite. Come sostiene Ramazzotti la vita va avanti e bisogna avere la speranza che tutto migliori. Lui e la figlia Aurora dunque augurano a tutti i follower del cantante che il prossimo sia un anno sicuramente migliore, più felice e che tutti possano godere anche delle piccole cose. Con queste semplici parole il cantante è riuscito ad entrare ancora una volta nei cuori del suo pubblico, che hanno molto apprezzato il gesto e si sono commossi.

Impostazioni privacy